Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lopez, Amanda Seyfried, Olga Kurylenko e Léa Seydoux

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lopez, Amanda Seyfried, Olga Kurylenko e Léa Seydoux
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Romanticismo e colore, sono le caratteristiche delle nostre vip meglio vestite della settimana. A iniziare da una Jennifer Lopez, che ha letteralmente rubato i nostri cuori in un look girlish da favola, finendo con l’elegantissima Léa Seydoux, volto di Prada, che ci ha conquistato ancora una volta con la sua classe. E ancora Olga Kurylenko in un esercizio di dettagli e colori di gran classe e la deliziosa Amanda Seyfried in un look colorato ultra fresco. Vediamole una alla volta nel dettaglio.

    Jennifer Lopez In Zuhair Murad
    Jennifer Lopez ha partecipato alla premiere di Los Angeles di ‘Home’, film animato in cui presta la voce a una delle protagoniste, tenutasi presso il Regency Village Theatre la scorsa domenica. L’attrice ha indossato un abito di uno dei suoi stilisti preferiti, Zuhair Murad, direttamente dalla collezione autunno/inverno 2015-2016. Una meravigliosa creazione a maniche lunghe, caratterizzata da tulle e pizzo in una sognante tonalità di celeste, con perline e ricami floreali. Un cocktail dress dallo stile inusuale per Jennifer, che siamo abituate a vedere in outfit più decisi e adulti, ma che ha rapito il nostro cuore. A completare il suo stile, una clutch in oro e un paio di preziose pump Christian Louboutin, le Follies Strass, in maglina trasparente tempestata di cristalli.

    Amanda Seyfried In Valentino
    Amanda Seyfried ha fatto ritorno sul tappeto rosso per la promozione del suo nuovo film, ‘While We’re Young’, a New York lo scorso lunedì. L’attrice scelto un look dalla collezione Pre-Fall 2015 di Valentino. Una creazione giovane e fresca: un mini dress morbido caratterizzato da una stampa sui toni del bianco e del rosso, con sottili dettagli in pizzo. Questo vestito trasuda energia femminile con brillantezza senza sforzo.

    A rendere unico il suo outfit, i sandali rossi Givenchy, trucco importante come al suo solito a base di smockey eyes e una bellissima acconciatura a base di trecce. Look tutto da copiare.

    Olga Kurylenko In Lanvin
    Olga Kurylenko ha partecipato alla premiere di ‘The Water Diviner’ a Madrid lo scorso martedì. L’attrice ucraina ha indossato un abito Lanvin della collezione Pre-Fall 2015 per uno stile très chic. Una creazione particolare, un mini dress nero a doppio strato, con secondo strato fucsia ben in vista lateralemente. A rendere sfizioso questo look, i deliziosi sandali modello Cora di Christian Louboutin, celebri per il dettaglio cuore color rosa neon ben in vista sul dorso del piede. Il resto del suo look comprendeva un updo elegante e orecchini ‘Aerial’ in tormalina rosa by Shaun Leane.

    Lea Seydoux In Prada
    Léa Seydoux ha partecipato alla premiere di Parigi del suo nuovo film ‘Journal d’une femme de Chambre’, presso la MK2 Bibliotheque lo scorso lunedì. Léa ha dato sfoggio un’altra volta di essere l’incarnazione dello stile, ancora una volta sfoggiando un look semplice reso unico dalla sua bellezza. Non poteva che essere Prada il vestito scelto dalla collezione primavera/estate 2015, in tessuto ricamato nero e con dettagli sottili in giallo. A coronare l’outfit, una cascata di dettagli rossi: a iniziare dalle pump a punta, passando per lo smalto, il rossetto e le pietre dei suoi orecchini opulenti. Un look per sospirare “oh mon dieu.”

    695

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 29/03/2015 12:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI