Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Olivia Palermo, Julienne Moore e Rachel McAdams

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Olivia Palermo, Julienne Moore e Rachel McAdams
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Se c’è un red carpet super fashion come quello dei Golden Globes noi di Stylosophy abbiamo il dovere e il piacere di selezionare per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Dopo aver esaminato tutti i meravigliosi look dei Golden Globes 2016 che si sono susseguiti durante quella fantastica serata, possiamo confermare che solo alcuni di essi posso essere considerati esempi di gusto e classe innati. Le quattro dive da noi selezionate sono ben note al mondo della moda grazie a scelte di stile sempre super glamour. Le nostre protagoniste sono: Jennifer Lawrence, Olivia Palermo, Julienne Moore e Rachel McAdams. Raramente commettono passi falsi e allora andiamo ad esaminare questi look da sogno, spettacolari per eleganza e originalità.

    Jennifer Lawrence in Dior

    Regina di tutti i red carpet, Jennifer Lawrence ci ha conquistato con il suo abito Dior. I Golden Globes di questa settimana sono stati molto favorevoli per la nostra amata protagonista, che oltre ad aver vinto l’ambito premio come miglior attrice in una commedia si è guadagnata anche la nostra stima grazie a questo meraviglioso abito firmato dalla maison francese. Questo outfit Dior è composto da un long dress rosso spezzato, dove dei tagli simmetrici lasciano intravedere i fianchi nudi. Si tratta di un top con gonna lunga, il tutto arricchito da un luminoso gioiello Chopard, ovvero il prezioso girocollo che contribuisce a rendere l’outfit unico e molto raffinato.

    Olivia Palermo in Delpozo

    La super stylish Olivia Palermo non si smentisce mai e anche in occasione dei Golden Globes 2016 ci ha stupito con un abito firmato Delpozo. L’allure frizzante e sbarazzina del mini dress scelto dalla socialite si è fatto notare sul red carpet cinematografico grazie allo stile che il brand spagnolo riesce a conferire alle proprie creazioni. La particolarità dell’abito scelto da Olivia è data dal taglio morbido del corpetto così come della gonna, resa ampia e voluminosa. La tonalità nera è interrotta da fasce rosa e rosse, mentre i sandali firmati David Webb risultano perfetti grazie al cinturino dorato, così come i gioielli scelti da Olivia.

    Julienne Moore in Tom Ford

    L’affascinante Julienne Moore ha ammaliato il red carpet dei Golden Globes con un luminosissimo abito firmato Tom Ford. La scelta dell’attrice è stata audace, ma il long dress ricoperto da paillettes blu notte esalta la bellezza della rossa Julienne, la quale sfoggia una classe innata. A conferire maggiore lusso al look ci pensano i gioielli Chopard, delicati ma preziosi. L’abito Tom Ford definisce la silhouette della nostra protagonista e con gli inserti in velluto aggiunge raffinatezza ed eleganza. Julienne Moore è una vera garanzia di stile.

    Rachel McAdams in Lanvin

    Adoriamo il look della raggiante Rachel McAdams, caratterizzato da un meraviglioso long dress Lanvin. Un’altra straordinaria protagonista del red carpet dei Golden Globes è la favolosa Rachel, la quale ha scelto di indossare per l’occasione un abito con corpetto e lunga gonna asimmetrica. Sulla base del nero si distinguono elementi verdi e rossi, come una trama floreale astratta che illumina il viso della nostra diva, la quale ha scelto un make-up che esalta le labbra e gli occhi. I capelli raccolti rendono elegante l’intero outfit, uno dei migliori di questa importante serata cinematografica.

    Scopri tutti i look vip ai Golden Globe 2016 e lasciati incantare dagli outfit più belli.

    760

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/01/2016 16:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI