Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Elle Fanning, Naomie Harris e Anna Faris

da , il

    Stylosophy torna a decretare le vip meglio vestite della settimana, l’appuntamento per chi è curioso di scoprire quali dive si sono distinte in quanto a stile sui red carpet del mondo. Questi giorni sono stati all’insegna delle anteprime cinematografiche ed è proprio da Hollywood che provengono le nostre quattro regine di stile. Sono Jennifer Lawrence in Christian Dior, Elle Fanning in Carolina Herrera, Naomie Harris in Rosie Assoulin e Anna Faris in Reem Acra ad aver conquistato il titolo per i best look. Andiamo a scoprire nel dettaglio i look scelti per voi.

    Jennifer Lawrence in Christian Dior

    Jennifer Lawrence in Dior

    Jennifer Lawrence ha indossato un abito Christian Dior alla premiere di Passengers di Seoul. L’attrice, in quanto volto della maison francese, non manca mai di deliziarci con una creazione Dior ad ogni red carpet e questa volta ha optato per un long dress in tulle dalla tonalità blu. Si tratta di un capo della collezione Primavera 2017 caratterizzato da un corpetto con dei tagli in corrispondenza dei fianchi e della schiena. La gonna cade morbida e ampia fino a terra ed è arricchita da un pugnale e decorazioni di perline e inserti luminosi. La Lawrence ha completato il look con alcuni accessori preziosi quali gli anelli e gli orecchini di brillanti, ben visibili grazie all’acconciatura raccolta con uno chignon. Il make-up richiama il colore blu dell’abito Dior grazie ad un ombretto molto cool.

    Elle Fanning in Carolina Herrera

    Elle Fanning in Carolina Herrera

    Elle Fanning ha optato per un look total black firmato Carolina Herrera per lo screening di Live By Night a New York City. Per ottenere un outfit di successo servono pochi elementi e l’attrice ce lo dimostra con questa mise all’insegna dell’eleganza giovanile e originale, che vede abbinare un abito nero con un paio di pumps dal tacco vertiginoso. Quella di Carolina Herrera è una creazione della Primavera 2017 con i dettagli di una camicia e una lunga gonna che lascia scoperte le scarpe. La parte superiore sbottonata conferisce femminilità alla mise e la cintura in stoffa è l’elemento di caratterizzazione dell’intero outfit. Elle ha prediletto un make-up leggero e un’acconciatura naturale, cosa che mette in risalto la bellezza acqua e sapone della giovane Fanning.

    Naomie Harris in Rosie Assoulin

    Naomie Harris in Rosie Assoulin

    Il look di Naomie Harris, indossato per la premiere mondiale di Collateral Beauty, porta il segno e lo stile di Rosie Assoulin. I colori e la fantasia dell’outfit della Harris giocano a suo favore, in quanto la risaltano e la illuminano grazie alle nuances fluo quali il giallo e il verde. Il tripudio di fiori è un motivo molto estivo che rallegra l’atmosfera e il red carpet dell’attrice. L’abito è una creazione Primavera 2017 e presenta un design strutturato con un corpetto rigido e una gonna con una silhouette più voluminosa. Gli accessori richiamano il giallo, ovvero sia le pumps a punta che la clutch rigida dalla forma ottagonale. Anche Naomie ha puntato sugli occhi e su una nuances decisa quale il blu per dare una marcia in più allo sguardo.

    Anna Faris in Reem Acra

    Anna Faris in Reem Acra

    Anna Faris si è lasciata conquistare dallo stile raffinato di Reem Acra per la premiere di Passengers a Los Angeles. Si tratta di un look che predilige le tonalità tenui e i tessuti preziosi per mettere in risalto l’allure glamour dell’attrice. In particolare il vestito è realizzato in chiffon color lilla semitrasparente, con una profonda scollatura a V e la gonna che lascia scoperte le pumps in suede dalla nuance beige. La creazione Reem Acra presenta un girocollo di pietre preziose che arricchisce la mise, insieme alla gonna scintillante con effetto plissè, ottenendo così un outfit chic e molto femminile. La Faris ha legato i capelli con una coda bassa laterale e ha arricchito il viso con un paio di brillanti.