Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Elizabeth Hurley, Brie Larson e Naomi Campbell

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Elizabeth Hurley, Brie Larson e Naomi Campbell
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna con le vip meglio vestite della settimana, appuntamento fisso per chi è curioso di sapere quali star si sono contraddistinte per i look più fashion. Gli ultimi giorni sono stati all’insegna di eventi molto chic, con red carpet da sogno in occasione dei quali le nostre quattro star si sono fatte notare per le scelte di stile più eleganti e femminili. Si tratta di donne chic e alla moda, sempre pronte a dimostrarsi intenditrici in quanto ad outfit. Andiamo a scoprire i look di Jennifer Lawrence, Elizabeth Hurley, Brie Larson e Naomi Campbell. Vediamole nel dettaglio.

    Jennifer Lawrence in Elie Saab

    Jennifer Lawrence ha optato per un look firmato Elie Saab in occasione del 2016 AMD British Academy Britannia Awards tenutosi a Beverly Hills, in California. L’attrice è apparsa sensuale e femminile con il long dress della collezione Primavera 2017 caratterizzato dalla tonalità rosa e dal tessuto scintillante e chic. La parte superiore presenta punti di trasparenza, mentre dalla cinta con cinghia centrale si allarga una gonna anch’essa con tagli e chiffon. I sandali sono metallizzati e ben nascosti, mentre per quanto riguarda il make-up è molto naturale e soft. La Lawrence ha raccolto i capelli in modo da lasciare spazio agli orecchini EF Collection, mentre l’anello e il bracciale sono firmati Le Vian.

    Elizabeth Hurley in Marchesa

    Elizabeth Hurley ha sfoggiato un outfit total black firmato Marchesa in occasione del red carpet del party per il 30° Anniversario di ELLE Magazine. La bellezza è eterna per la nostra diva, la quale sceglie un abito nero in vista dell’evento tenutosi a Madrid. La creazione Marchesa definisce una silhouette sensuale e di classe, esaltata da un profondo spacco laterale e da una collana girocollo di pietre preziose che illumina il viso della Hurley. Dettagli in trasparenza arricchiscono il vestito indossato dall’attrice insieme ad una clutch rigida con glitter scintillanti e un sandalo nero con cinturino intorno alla caviglia.

    Il make-up esalta gli occhi azzurri di Elizabeth, la cui chioma castana è sempre molto chic.

    Brie Larson in Gucci

    Brie Larson ha dato una svolta al look optando per lo stile Gucci al LACMA Art+Film Gala tenutosi a Los Angeles. L’abito celeste che certo non poteva passare inosservato è una creazione Resort 2017 di Alessandro Michele, un tripudio di tulle in stile retrò che con l’aggiunta di dettagli glam-rock acquista fascino ed eleganza. Le gambe sono in vista grazie all’asimmetria della gonna ed è così che si possono osservare le decolleté con plateau in pelle color nude. Il tacco è molto alto e pieno di grinta, in contrasto con l’allure elegante del long dress. La pochette rigida è a fantasia, un tocco di colore in più per questa mise. L’acconciatura mossa è inedita per la Larson, un cambiamento di stile che fa sempre bene.

    Naomi Campbell in Ralph And Russo

    Il 2016 Princess Grace Awards Gala tenutosi a New York City è stato un trionfo per Naomi Campbell con un lungo abito firmato Ralph and Russo Couture. La top model è stata protagonista di un ingresso trionfale grazie all’outfit total white caratterizzato da un long dress prezioso e ricco di dettagli luxury. La creazione Ralph and Russo fa parte della collezione Autunno 2016 ed è esaltata da un lungo mantello che parte dalla spalla destra e si apre fino a terra, tutto tempestato da brillanti cuciti con maestria. Anche gli accessori conferiscono luce ed eleganza alla mise di Naomi, come il girocollo di diamanti e il bracciale con anello. Gli occhi sono illuminati da un ombretto sfumato molto femminile.

    821

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI