Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Natalie Dormer e Jena Malone

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Natalie Dormer e Jena Malone
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Settimana intensa per la moda questa appena trascorsa e le nostre vip meglio vestite ne sono la rappresentazione. Un red carpet da sogno quello del nuovo ‘The Hunger Games: Mockingjay – Part 2’, che tra le premiere di Londra e Berlino, ci ha emozionato non solo per la bellezza delle sue protagoniste ma anche per l’altissimo tasso di stile. Siete pronte a scoprirle insieme?

    Jennifer Lawrence In Christian Dior Couture
    Non poteva mancare la deliziosa Jennifer Lawrence nella lista delle nostre vip meglio vestite della settimana, visto l’incredibile tour soprattutto di stile che sta portando avanti per il nuovo capitolo della saga cult. Lo scorso Mercoledì 4 Novembre a Berlino, il premio Oscar è andato contro tutte le superstizioni legate al modo dell’arte, sfoggiando un elegante abito viola ovviamente firmato Christian Dior Couture. Un long dress a maniche lunghe e caratterizzato da una vorticosa scollatura e tessuto lucido. A completare il suo stile, make-up in pandan lavanda e chignon morbido. Ultimo tocco, gli orecchino in diamante importanti. Che ne pensate dell’ennesimo outfit da sogno di Jennifer?

    Elizabeth Banks In Razan Alazzouni
    Elizabeth Banks continua a dare del filo da torcere nel titolo di regina di stile a Jennifer Lawrence, di cui è co-stars in ‘The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2′. Per la premire londinese presso l’Odeon Leicester Square lo scorso Giovedi 5 novembre, la bella Elizabeth ha puntato su un look completamente fuori dagli schemi: un abito cappotto con ricami a tema astratto di Razan Alazzouni, su un pantalone nero strutturato e pump con tacco a spillo by Casadei. A coronare l’outfit, una clutch Edie Parker, orecchini Marli, un anello di Pasquale Bruno e capelli raccolti. Una vera lezione di stile. Chi ha detto che il red carpet pretende solo abiti da sera?

    Natalie Dormer In Ong Oaj Pairam
    Dopo la prima di Berlino, anche Natalie Dormer era di nuovo sul tappeto rosso per il debutto nel Regno Unito di ‘The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2′. La star di ‘Game of Thrones’ ha ancora una volta affermato la sua personalità decisa sfoggiando un long dress impegnativo: un abito con scollatura asimmetrica firmato Ong OAJ Pairam, caratterizzato da stampa grafica intrigante e una silhouette ampia con lungo strascico.

    Il look è stata perfezionato con i gioielli Messika e il temperamento audace di Natalie. Lei sì che sa come tenere testa alle sue colleghe “importanti”.

    Jena Malone In Reem Acra
    Jena Malone viveva in una galassia tutta sua alla premire berlinese del nuovo Hunger Games. L’attrice indossava un voluminoso e delicato abito di Reem Acra della collezione primavera/estate 2016. Una creazione che trasudava fantasia romantica e un’atmosfera quasi ultraterrena: shimmering con ricamo metallico, una texture a tema spiderweb e applique floreali, per un abito che era a dir poco un pezzo di arte. Gli accessori rischiavano di diventare “troppo” su un outfit così impegnativo. E invece no, Jena ha dosato tutto alla perfezione con una clutch particolare ma discreta, i capelli e il trucco elegante e l’assenza di gioielli. Un vero incanto!

    666

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI