Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jenna Dewan-Tatum, Sandra Bullock, Amber Heard e Kate Hudson

Vip meglio vestite della settimana: Jenna Dewan-Tatum, Sandra Bullock, Amber Heard e Kate Hudson
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sono sempre caratterizzati da eleganza e glamour i look delle vip meglio vestite della settimana, selezionate da Stylosophy nel corso di queste giornate di eventi e premiere cinematografiche. Le protagoniste della nostra rubrica sono quattro meravigliose donne provenienti dal mondo del grande schermo, che si distinguono non solo dal punto di vista del loro talento attoriale, ma anche in quanto a stile e gusto. Le attrici in questione sono Jenna Dewan-Tatum, che ci ha conquistati con il suo look da red carpet, l’impeccabile Sandra Bullock, la bellissima Amber Heard, la quale settimana dopo settimana ci lascia senza fiato con i suoi outfit, e la sensuale Kate Hudson, sempre super in forma. Andiamo a scoprire i look nel dettaglio.

    51copertina
    Jenna Dewan-Tatum ha lasciato tutti senza fiato grazie a questo look firmato Zuhair Murad. L’attrice ha partecipato alla premiere londinese di ‘Magic Mike XXL’ insieme al marito Channing Tatum, ma splendeva di luce propria grazie al look sfoggiato, caratterizzato da una jumpsuit bianca della collezione Autunno 2015 di Zuhaid Murad, perfetta perché capace di creare una silhouette super femminile e raffinata, grazie anche ai dettagli preziosi quali le perle nere sulla parte superiore e la fascia in vita. La clutch ‘Ciggy’ di Jimmy Choo ha dato un tocco chic all’outfit perfetto di Jenna, della quale abbiamo apprezzato molto anche l’acconciatura semplice e il rossetto rosso a spezzare il bianco e nero del look.

    56
    Il look di Sandra Bullock sfoggiato alla premiere di Los Angeles del film ‘Minions’ tenutasi allo Shrine Auditorium ci ha colpito per freschezza e raffinatezza. L’attrice, che davvero raramente commette errori di stile sul red carpet, ha optato per un delizioso abito di Rocksanda Pre-Fall 2015, interamente nero eccetto per un dettaglio geometrico giallo, che è ripreso dalle scarpe, delle meravigliose pumps di Rupert Sanderson. Il noto designer ha creato questo divertente accessorio adattando la famosa pumps ‘Malory’ al tema Minions, ovvero tonalità rigorosamente gialla con l’occhio dei protagonisti sulla punta. Frizzante e chic, il look di Sandra Bullock è impeccabile.

    61
    Amber Heard fa di nuovo la sua comparsa come look della settimana grazie a questo abito Emilio Pucci Fall 2015.

    In occasione della premiere di ‘Magic Mike XXL’ al Vue West End di Londra l’attrice ha sfilato con un meraviglioso long dress rosso, caratterizzato da chiffon increspato e dettagli come il fiocco nero dietro la schiena scoperta. La bellissima Amber sa bene come attirare l’attenzione, grazie ad outfit super femminili e chic, con i quali sfoggia un’allure da vera diva . L’acconciatura è molto romantica e si presta perfettamente al look, così come il trucco, mirato ad esaltare gli occhi. Davvero splendida!

    66
    Sensuale e glamour, Kate Hudson ha fatto la sua comparsa al summer party presso la Serpentine Gallery di Londra con un look firmato Louis Vuitton. L’attrice ha optato per la combinazione di due pezzi della collezione Autunno 2015 della casa di moda francese, ovvero una gonna lunga con ampio spacco in paillettes nere e con fibbia, abbinata ad un semplice top smanicato a collo alto bianco. Ci piace molto la scelta delle nude pumps di Louboutins, sempre perfette su tutti gli outfit, e la favolosa minaudière Petite-Malle di Louis Vuitton. Kate ha sfoggiato come sempre uno stile ed uno charme su cui non si possono trovare difetti.

    710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI