Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Janelle Monae, Kendall Jenner, Rosie Huntigton-Whiteley e Sophia Bush

Vip meglio vestite della settimana: Janelle Monae, Kendall Jenner, Rosie Huntigton-Whiteley e Sophia Bush
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    0copertina7

    Sempre bellissime e super cool le nostre vip meglio vestite della settimana, selezionate da Stylosophy tra i vari outfit sfoggiati durante i red carpet di questi giorni. Le protagoniste questa volta sono quattro donne affascinanti e che non deludono mai quando si tratta di stile, ovvero la super eccentrica Janelle Monae, la top model Kendall Jenner, la meravigliosa Rosie Huntington-Whiteley e l’attrice Sophia Bush. I look prescelti sono caratterizzati da tonalità accese e tagli nuovi e femminili. Scopriamoli insieme!

    0copertina7
    Riesce sempre a distinguersi sui red carpet Janelle Monae, la bellissima cantante dallo stile androgino ed eccentrico. Il look sfoggiato a New York City in occasione del Gordon Parks Foundation Awards Dinner ci ha lasciato senza fiato, in quanto l’unione dei due capi di firma diverse è risultata impeccabile. Si tratta di un cappotto Tracy Reese della collezione Fall 2015, semplicemente appoggiato sulle spalle, e pantaloni di seta svasati firmati Vatinika Spring 2015, il tutto dunque basato sui toni del rosso e del nero, così come per la clutch nera Rodo. Janelle è stata capace di creare un outfit super cool scegliendo capi semplici ma unici.

    c7.5
    La bella Kendall Jenner si fa sempre notare e anche in questo caso fa parlare di sé grazie a questo look Topshop che fa parte della collezione che porta il suo nome affiancato a quello della sorella Kylie. Ha sfoggiato questo outfit proprio in occasione del lancio della collezione Kendall + Kylie Topshop Collection a Los Angeles, outfit caratterizzato da pantaloni neri velati a gamba larga e un top senza maniche bianco e nero con collo un po’ alto. Bello il tocco di colore rosso dato dal rossetto, e il sandalo con cinturini Hermès per completare il look.

    c7.10
    Affascinante ed elegante, Rosie Huntington-Whiteley attira sempre gli occhi dei fotografi e anche di Stylosophy, non solo per la sua bellezza, ma anche per la qualità dei suoi look, sempre più sofisticati.

    Ha partecipato alla serata di premiazione Glamour Woman of the Year Awards 2015 a Londra con un meraviglioso abito Cushnie et Ochs, di un caldo arancione, con sensuale spacco laterale e schiena scoperta. La cintura dorata aiuta a creare una linea sinuosa a questo outfit, arricchito da favolosi orecchini turchesi di Jennifer Meyer e sandali dorati ‘Tamara’ firmati Brian Atwood.

    c7.16
    E’ floreale ma con raffinatezza l’abito che Sophia Bush ha indossato in occasione dell’evento Theirworld Los Angeles Reception With Astley Clarke a Los Angeles. Il look della bella attrice è un abbinamento felice di elementi di classe, a partire dal vestito firmato Zimmermann Spring 2015, a spalle scoperte e bella geometria per quanto riguarda il corpetto. Inoltre il tema botanico è molto femminile e chic. La clutch grigia Rauwolf e le pump dual-colour firmate Gianvito Rossi hanno impreziosito l’outfit. Sophia Bush risulta sempre elegante e frizzante, grazie anche a gioielli semplici che con l’acconciatura con i capelli raccolti le illuminano il viso.

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/06/2015 00:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI