Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Irina Shayk, Kate Beckinsale, Rihanna e Jennifer Connelly

Vip meglio vestite della settimana: Irina Shayk, Kate Beckinsale, Rihanna e Jennifer Connelly
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro star che raramente passano inosservate in occasione di red carpet glamour. Gli ultimi sette giorni sono stati all’insegna di eventi cinematografici e fashion e tra tutti i look delle star solo quattro si sono distinti per stile e originalità. Le dive in questione sono: Irina Shayk con un outfit Alexander Terekhov, Kate Beckinsale in Pomella Roland, Rihanna con un look Christian Dior e Jennifer Connelly in Louis Vuitton. Scopriamo i best look nel dettaglio e le ragioni del loro successo.

    Irina Shayk in Alexander Terekhov

    Irina Shayk ha partecipato al Farfetch and Buro Fashion Forward Initiative cocktail , evento volto a promuovere stilisti russi e ucraini in occasione della Paris Fashion Week 2016, e lo ha fatto sfoggiando un look Alexander Terekhov. L’abito indossato dalla top model ne esalta la silhouette e la femminilità, in quanto cinge in vita e presenta una scollatura a V sul decolleté e spacco laterale in corrispondenza della gonna. La parte superiore è caratterizzata dall’asimmetria delle spalline, così come la parte inferiore presenta lunghezze diverse avanti e dietro. Il look color panna è arricchito da un coprispalla della stessa nuance dell’abito, mentre le pumps in vernice nera conferiscono un tocco di grinta all’intera mise. I capelli sono raccolti in uno chignon e il trucco è totalmente naturale per Irina Shayk.

    Kate Beckinsale in Pamella Roland

    Kate Beckinsale ha sfilato sul red carpet del San Diego Film Festival 2016 con un long dress Pomella Roland. L’attrice statunitense non poteva passare inosservata con una scelta di stile così glamour, composta da un abito nero della collezione Resort 2017 caratterizzata da uno spacco laterale e lungo strascico. La caratteristica della creazione Pomella Roland è la semplicità della silhouette, resa però raffinata e super femminile grazie all’apertura in corrispondenza della schiena e dei fianchi. Il vestito cinge la Beckinsale in modo chic e raffinato e ne esalta la sensualità con la scollatura profonda.

    La collana dorata aggiunge un effetto luxury e rappresenta un tocco originale per dare forza e carattere alla mise. Anche per Kate l’acconciatura è raccolta e il make-up è molto leggero.

    Rihanna in Christian Dior

    Rihanna, che ha sfoggiato un look strepitoso in occasione della Paris Fashion Week 2016, si è contraddistinta sul front row di Christian Dior proprio per l’outfit glamour della collezione Primavera/Estate 2016. L’abito scelto da RiRi è un mini dress molto prezioso e chic, caratterizzato da una silhouette particolare data dalla manica senza spalline e con profonda scollatura a V. Tutto il tessuto è esaltato da piccoli inserti di perline che vanno a creare una trama regolare e femminile. Il look Dior di Rihanna è completato da una borsetta dalla tonalità beige con dettagli rosa e neri e brillanti, si tratta della Diorama Bag che la cantante sfoggia a mano grazie alla catena metallica. Il sandalo intrecciato alla caviglia è uno dei must della diva così come i grandi orecchini che le illuminano il viso.

    Jennifer Connelly in Louis Vuitton

    Jennifer Connelly ha conquistato il Zurich Film Festival 2016 con l’outfit Louis Vuitton dal carattere inaspettato e cool. L’attrice, impegnata nella promozione del film ‘American Pastoral’, ha optato per un completo della maison francese composto da due pezzi molto diversi tra loro ma che insieme funzionano bene. La parte superiore è caratterizzata da un top color ghiaccio con volant sul decolletè, mentre la gonna è nera con dettaglio rosso e presenta un profondo spacco in corrispondenza della gamba destra. Il risultato è una mise originale che colpisce positivamente, in particolare grazie agli accessori, ovvero i sandali con cinturino alla caviglia e la clutch rigida, tutto Louis Vuitton. Il make-up riprende la tonalità rossa con un rossetto tenue e chic.

    850

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI