Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Irina Shayk, Cara Delevingne, Olivia Palermo e Jena Malone

Vip meglio vestite della settimana: Irina Shayk, Cara Delevingne, Olivia Palermo e Jena Malone
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Accuratamente selezionati per voi da Stylosophy, i look delle vip meglio vestite della settimana hanno anche questa volta come qualità il fatto di essere originali e super chic. Abbiamo optato per quattro look molto sensuali e raffinati, in particolare due abiti corti e due long dress indossati da meravigliose protagoniste. Le quattro donne della settimana sono la bellissima modella russa Irina Shayk, l’eccentrica Cara Delevingne, la super glamour Olivia Palermo ed un’inaspettata Jena Malone. Il colore e il taglio di questi outfit sono stati gli elementi che ci hanno colpito di più e per i quali vogliamo parlarne nel dettaglio. Andiamo a scoprirli insieme.

    1111
    Irina Shayk era una delle modelle ospiti della sfilata parigina di Atelier Versace e per l’occasione ha indossato questo mini dress giallo limone della collezione Autunno 2015 di Donatella. Ammettendo il fatto che la bellissima Irina starebbe bene con qualsiasi cosa, questo look ci ha colpito positivamente per la semplicità del taglio del vestito e di come il colore risalti sull’affascinante modella russa. I sandali abbinati sono dei Versace Lucide-heeled, ovvero con tacco in plexiglass e cinturino alla caviglia, e gioielli anch’essi della maison italiana, come i luminosi orecchini risaltati dall’acconciatura raccolta.

    1115
    La novella attrice Cara Delevingne ci delizia con quest’abito dello stilista Dion Lee, sfoggiato alla premiere di Sidney di ‘Paper Towns’. Molto impegnata nel tour promozionale del suo film, Cara ci è piaciuta molto con questo mini dress verde smeraldo, caratterizzato da un uso differenziato dei materiali, lucidi e opachi, e inserti geometrici. Rappresenta una scelta semplice ma efficace quella del vestito Fall 2015 di Dion Lee, con schiena semi scoperta e maniche lunghe.

    Sempre molto glamour l’abbinamento con dei nude sandals neri, mentre è inaspettato ma riuscito il trucco colorful della modella, che ha optato per un luminoso ombretto color arancio.

    1120
    Olivia Palermo incanta la capitale italiana con un abito da favola di maison Valentino. Sempre chic e raffinata, Olivia non poteva di certo mancare alla presentazione della ‘Mirabilia Romae’ haute couture collection fall/winter 2015-2016 dello stilista italiano da lei tanto amato, e per celebrarlo ha optato per un vestito della nuova collezione Valentino, visto in passerella in una versione un po’ più vedo-non vedo e dunque riadattato per la bella socialite. Caratterizzato da un abbondante uso dello chiffon, questo long dress nero ha un gusto retrò, con la trasparenza sulla parte superiore e poi ampie maniche e gonna, arricchita da un cinturino in vita. Per spezzare rispetto al nero dell’outfit, Olivia ha abbondato con un rossetto di un rosso brillante ed una clutch celeste.

    1124
    Il look di Jena Malone è stato davvero una sorpresa che ci ha lasciato senza fiato. L’attrice ha partecipato alla cerimonia di apertura del 50° Karlovy Vary International Film Festival, in Repubblica Ceca e ha incantato i fotografi con un meraviglioso abito Miu Miu. Elegante e chic, l’abito scelto da Jena è prezioso e semplice allo stesso tempo, in quanto ha una linea molto essenziale e minimal per un long dress, con la particolarità degli Swarowski color verde lime, super luminosi e preziosi. E’ stato inutile aggiungere accessori al vestito-gioiello Miu Miu, eccetto per la piccola clutch dello stesso colore dei cristalli . Davvero perfetto il taglio bob liscio, essenziale e raffinato.

    706

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI