Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Hilary Swank, Cate Blanchett, Michelle Monaghan e Rose Leslie

Vip meglio vestite della settimana: Hilary Swank, Cate Blanchett, Michelle Monaghan e Rose Leslie
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quando il mondo del cinema propone red carpet da sogno come quelli che sono avvenuti in questi giorni, noi di Stylosophy non possiamo sottrarci dal selezionare per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Attori e attrici sono stati i protagonisti di eventi importanti, durante i quali si è potuto ammirare tanto glamour e stile che abbiamo accuratamente analizzato, in modo da eleggere le nostre regine fashion. Le dive della settimana sono rinomate rappresentanti di gusto e raffinatezza, che molto raramente ci deludono quando c’è da posare per i fotografi. Le quattro protagoniste sono: Hilary Swank, Cate Blanchett, Michelle Monaghan e Rose Leslie. I loro look sono estremamente eleganti e femminili, dunque andiamo a scoprirli insieme nel dettaglio!

    Hilary Swank in Giambattista Valli Couture
    La bella Hilary Swank ci ha letteralmente conquistati con quest’abito firmato Giambattista Valli. L’attrice ha partecipato alla cerimonia d’apertura del Festival Internazionale del Cinema di Tokyo e non poteva regalarci un ingresso più glorioso grazie al suo meraviglioso look. L’abito della collezione Couture Autunno 2014 di Giambattista Valli è caratterizzato dallo chiffon bianco di un’estrema eleganza sartoriale arricchito da petali di organza di un fantastico viola acceso in modo da creare contrasto. Bellissima l’acconciatura scelta da Hilary, che riprende lo stile delle dive del passato, e come accessori possiamo ammirare una clutch viola e sandali metallizzati nascosti dal lungo abito. Davvero perfetta!

    Cate Blanchett in Schiaparelli Couture
    Cate Blanchett è ormai una rinomata regina di stile, assidua frequentatrice della nostra rubrica. E’ impossibile rimanere indifferenti davanti alle sue scelte super glamour, come nel caso di questo outfit sfoggiato durante il gala per il BFI London Film Festival dove ha presentato il suo film ‘Truth’. L’abito indossato per l’occasione è un meraviglioso capo firmato Schiaparelli Couture della collezione Autunno 2015, caratterizzato da una cascata di velluto arricchito da inserti preziosi in modo da creare una trama floreale. L’ampia scollatura a V è la caratteristica di stile, sfoggiata da Cate con grande classe e femminilità. Le scarpe abbinate al look sono una creazione Roger Vivier, le ‘Dorsay’ pumps con paillettes, davvero perfette per dare ancora più luminosità all’outfit. L’acconciatura racconta e il make-up molto leggero e naturale sono state delle scelte decisamente riuscite. Favolosa!

    Michelle Monaghan in Jason Wu
    La favolosa Michelle Monaghan difficilmente ci delude in quanto a stile, anche perché risulta affascinante praticamente in ogni occasione.

    In questo caso si è unita alla collega Katie Holmes per il 2015 Fashion Group International Night of Stars Gala presso il Cipriani Wall Street, a New York City, dove la bella Michelle ha sfoggiato un bellissimo abito firmato Jason Wu Primavera 2016, caratterizzato da un verde foresta molto sofisticato. L’outfit scelto da Michelle è molto semplice e femminile, esaltato dal taglio e dalla linea del vestito, che va a lasciare la schiena scoperta ed esalta la parte anteriore con volant sfilacciati. L’attrice ha abbinato una clutch nera molto chic ed ha optato per un rossetto rosso fuoco, perfetto per dare luminosità all’insieme.

    Rose Leslie in Jenny Packham
    Rose Leslie è una new entry tra le nostre dive meglio vestite, ma siamo felici di commentarla in quanto ha dimostrato di avere carattere in materia di stile. L’attrice ha partecipato alla premiere del suo film ‘The Last Witch Hunter’ a Londra presso l’Empire Leicester Square al fianco del suo collega Vin Diesel con un abito da sogno firmato Jenny Packham. Il long dress della collezione Primavera 2015 è molto luminoso grazie alle paillettes e perline da cui è rivestito ed è caratterizzato da tonalità che ben si armonizzano con i colori della bella Rose, specialmente con i suoi capelli rossi. Una scelta davvero glamour, che è stata accompagnata solo da una clutch dorata e pochi eleganti accessori data la ricchezza del vestito. Come esordio Rose Leslie ci lascia senza parole!

    796

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI