Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Hilary Rhoda, Emma Stone, Kate Bosworth e Jessica Biel

Vip meglio vestite della settimana: Hilary Rhoda, Emma Stone, Kate Bosworth e Jessica Biel
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’eleganza è la protagonista dei look delle nostre vip meglio vestite della settimana. I quattro outfit che hanno catturato la nostra attenzione negli ultimi sette giorni, sono stati indossati da altrettanto quattro stelle del mondo dell’entertainment e non solo. Tre attrici e una top model sono le regine di stile in questo appuntamento glamour con Stylosophy. Preparatevi perché quelli che vedrete sono veri look da sogno…

    Hilary Rhoda In Jason Wu
    Hilary Rhoda è stata tra le stelle più luminose sul red carpet dell’evento più glamour degli ultimi sette giorni: il Tiffany Blue Book Gala 2014, che si è tenuto presso il Guggenheim Museum di New York City lo scorso giovedì. La top model ha esibito un meraviglioso look di Jason Wu collezione primavera/estate 2014: maglione blu navy abbinato ad una gonna al ginocchio chic impreziosita da luccicanti paillettes blu per creare un effetto pittorico. A completare questo look così sofisticato, un paio di esuberanti sandali Tabitha Simmons in suede nero e applicazioni di pietre; una scelta audace quella di Hilary in fatto di scarpe. Forse voi avreste preferito qualcosa di più minimal? A noi il suo stile è piaciuto davvero tanto.

    Emma Stone In Atelier Versace
    Emma Stone non poteva mancare con le sue lezioni di stile anche questa settimana nella nostra rubrica. Fin tanto il tuor promozionale di ‘The Amazing Spider-Man 2′ non si concluderà, credo continueremo a vederla nella nostra classifica settimanale. Per la premiere londinese del suo ultimo film lo scorso giovedì, Emma ha sfoggiato uno splendido abito giallo Atelier Versace, con gonna pieghettata, schiena aperta, spalline imbottite e design aderente in vita. Questo look meravigliosamente glamour non poteva essere che la scelta più impeccabile per una prima mondiale; anche il colore è perfetto non solo per la sua tonalità ma anche per la stagione in corso.

    Ultimi tocchi di stile, i capelli ondulati in stile sirena della Vecchia Hollywood, collana doppia in oro giallo di David Webb e labbra rosa. Impossibile resisterle!

    Kate Bosworth In Katie Ermilio
    Anche Kate Bosworth ha partecipato all’evento Blue Book 2014 di Tiffany esibendo un look alla Marilyn Monroe. L’attrice ha indossato un long dress in seta rosa di Katie Ermilio collezione autunno/inverno 2014-2015, senza spalline con piega sul parte posteriore e dal mood retrò. A rendere perfetto questo outfit alla Marilyn di “Gli uomini preferiscono le bionde”, gioielli Tiffany & Co., clutch effetto specchiato di Rauwolf, lucidi capelli ondulati e un tocco di rossetto arancione. Perfetta?

    Jessica Biel In Oscar de la Renta
    Jessica Biel tra le stelle più luminose del Gala Tiffany 2014. L’attrice ha indossato un abito di seta e velluto neri di Oscar de la Renta collezione autunno/inverno 2014. Un long dress seducente, enfatizzato dal profondo spacco sulla gonna e dalla scollatura décolleté audace, decorata da una lussuosa collana di platino e diamanti a goccia, ovviamente by Tyffany. Una cintura in metallo, semplici pump nere a punta e clutch Goa di Oscar de la Renta hanno accessoriato questo outfit classico e impeccabile. Ultimi tocchi di luce gli orecchini a goccia in diamanti, più i capelli raccolti in un updo finto casual e labbra rosa shocking hanno enfatizzato la grazia di Jessica.

    704

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI