Vip meglio vestite della settimana: Hailee Steinfeld, Yao Chen, Rooney Mara e Naomi Watts

Vip meglio vestite della settimana: Hailee Steinfeld, Yao Chen, Rooney Mara e Naomi Watts
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche in quest’ultimo fine settimana prefestivo, eleggiamo le vip meglio vestite degli ultimi sette giorni secondo noi di Stylosophy. La nostra rubrica, questa settimana, vede quattro posizioni occupate da altrettante celebrity una più bella dell’altra, tutte per la prima volta protagoniste della nostra chart. Siete pronte a scoprire quattro favolosi outfit da prendere come spunto per i vostri look natalizi?

    Hailee Steinfeld in Louis Vuitton
    Il primo posto della nostra classifica vede protagonista la tanto giovane quanto bella Hailee Steinfeld. La modella/attrice protagonista della campagna pubblicitaria Fall 2011 di Miu Miu, ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno (chiamato “Sweet 16″ negli USA) presso il Rolling Stone Restaurant and Lounge di Los Angeles lo scorso sabato. La bella attrice ha indossato un pagliaccetto Louis Vuitton della collezione primavera/estate 2013. Una deliziosa tutina a scacchi bianchi e avorio, la stampa distintiva delle nuove creazioni di Vuitton per la prossima stagione calda, che Hailee ha ravvivato aggiungendo tocchi di rosso. Infatti, la Steinfeld opta per mini clutch rigida ancora una volta di Louis Vuitton, smalto rosso e pump con platform e fibbietta alla caviglia di Nicholas Kirkwod, caratterizzate da piattaforma rossa in pelle di serpente. Bellissima questa creazione del celebre shoe designer, basata su questo colorblock elegante tra rosso, beige e cinturino nero. Completano il look di Hailee, trucco sofisticato e scuro e morbidi capelli sciolti e lisci. Voto 10 per questa giovane star, ma la domanda è: non sarà un pò troppo per una neo-sedicenne?

    # Ò¦³¿»éºó»¦ÉÏÊ×ÁÁÏà ÈáÃÀ´óÆøÈ«³Ì΢Ц
    Yao Chen occupa brillantemente la seconda posizione della nostra rubrica. La meravigliosa attrice cinese ha partecipato al 15° Gala ‘Love Your Life’, ospitato a Shanghai lo scorso mercoledì sera. Per l’occasione, la star di Sina Weibo indossava un moderno e sublime completo di Alexander McQueen della collezione autunno/inverno 2012-2013. Un outfit da sogno, composto da un top rosa con piume di struzzo modello peplum senza maniche (il pezzo forte di tutto il look), con pantaloni skinny neri e blazer indossato sapientemente sopra le spalle in modo da non interferire con la parte inferiore in piume del top. A rompere prepotentemente questo tripudio di raffinatezza tra rosa e nero, un meraviglioso paio di sandali Jimmy Choo in velluto e pelle argento e rosso, in pieno mood festivo. Infine, make up brillante e capelli lisci sciolti. J’adore questo look di Yao Chen dalla testa ai piedi: è la perfezione assoluta.

    Rooney Mara in Calvin Klein
    Al terzo posto della chart, troviamo un’attrice il cui stile è stato costruito alla perfezione negli ultimi due anni: Rooney Mara.

    Da interprete stilisticamente parlando del tutto anonima, questa ragazza è stata trasformata in una vera icona dello stile dark, rock e alternativo grazie al suo ruolo nel film “La ragazza con il tatuaggio del drago”. Rooney ha sfoggiato un bellissimo outfit per l’evento Cares Dubai e Oxfam ‘One Night Lives” Charity Gala presso l’hotel Armani di Dubai venerdì scorso. La Mara, che ormai ama sperimentare sul red carpet, questa volta ha scelto qualcosa di diverso. Rooney indossava un abito senza maniche di Calvin Klein con una deliziosa gonna di seta laccata, particolare scultoreo sul busto in maglina trasparente e spessa cintura. Anche se il look era decisamente rischioso, Rooney ha tirato fuori il meglio di sé mantenendo i capelli ben tirati indietro e abbinando l’abito a dei semplici sandali strappy di Givenchy neri. Tocco glamour e di colore: le unghie dei piedi rosse. Il risultato finale è stato favoloso. Ovviamente, il make up era naturale come la star sfoggia in ogni occasione. Voto: 10!

    Naomi Watts in Valentino
    Naomi Watts occupa brillantemente il quarto posto della settimana. L’attrice ha indossato questo delizioso look per promuovere il suo ultimo film, “The Impossible”, al ‘Late Night with Jimmy Fallon’. Naomi ha optato per un’elegante tuta marrone di Valentino appartenente alla collezione primavera/estate 2013. Una jumpsuit dal sapore romantico, caratterizzata da collo alto e rotondo con bordino bianco, maniche corte a georgette, nervature e pieghe sul davanti, un particolare cut out a forma di serratura sul busto, schiena nuda e pantaloni con gamba affusolata. Naomi era come al suo solito divina e il suo outfit perfetto grazie ai sandali dorati firmati Jimmy Choo Suki, abbinati a tanti gioielli in oro, tra cui un bracciale e orecchini delicati. Ultima nota di stile non da poco, i capelli raccolti con un updo voluminoso e morbido. Labbra rosa e trucco naturale forniscono gli ultimi ritocchi. Un look da donna di classe che enfatizza la grazia innata di Naomi. Voto: 10.

    932

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/12/2012 12:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI