Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Lea Seydoux e Kate Hudson

Vip meglio vestite della settimana: Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Lea Seydoux e Kate Hudson
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo del cinema ci ha regalato eventi intensi e outfit meravigliosi in questi ultimi giorni, ed è per questo che noi di Stylosophy possiamo presentarvi con grande soddisfazione le quattro vip meglio vestite della settimana. Le favolose dive del glamour sono quattro attrici affermate sia per bravura che per stile, ed è per questo che non ci stupiamo di averle viste indossare abiti da sera molto eleganti e raffinati, capaci di esaltare al massimo la loro femminilità. Le protagoniste della settimana sono: Gwyneth Paltrow in Ralph & Russo Couture, Drew Barrymore in Stella McCartney, Lea Seydoux in Prada e Kate Hudson in Giles. Scopriamo insieme i quattro look.

    Gwyneth Paltrow in Ralph & Russo Couture
    Sempre bellissima , Gwyneth Paltrow è apparsa raggiante con il suo outfit Ralph & Russo Couture. L’attrice ha sfoggiato questo look in occasione del gala degli amfAR Inspiration presso i Milk Studios a Hollywood, dove ha incantato i fotografi con un abito della collezione Primavera 2015, caratterizzato da una linea che ricorda lo stile delle dive del passato, semplice ma estremamente chic. Anche l’acconciatura è di stampo classico, con il viso illuminato da preziosi brillanti, mentre è lasciato nudo il collo esaltato da una profonda scollatura. Il vestito Ralph & Russo Couture è di una semplicità preziosa che ci ha conquistato.

    Drew Barrymore in Stella McCartney
    Drew Barrymore ci è sembrata in ottima forma in occasione della proiezione del film ‘Miss You Already’ a New York, per il quale ha posato davanti ai fotografi con la collega Toni Collette. L’attrice ha sfoggiato per l’evento un abito firmato Stella McCartney Resort 2016, bellissimo nella sua semplicità e inoltre perfettamente in linea con lo stile della simpatica Drew. Il vestito presenta una profonda scollatura, mentre è caratterizzato da un’ampia gonna che fa intravedere le pumps in suede J. Crew. I fiori e i ricami che adornano il vestito della stilista inglese sono molto delicati, dal gusto infantile che sdrammatizza positivamente il look.

    Lea Seydoux in Prada
    Ci ha lasciato letteralmente senza parole Lea Seydoux con il bellissimo abito sfoggiato sul red carpet della premiere del film ‘Spectre’ alla Royal Albert Hall di Londra.

    L’attrice francese risulta super femminile e glamour con la creazione Prada con la quale ha illuminato la scena grazie alle paillettes dorate e argentate di cui è ricoperta. Una scelta davvero pericolosa che si è rivelata un successo grazie all’eleganza innata di Lea, che ha posato davanti ai fotografi con un portamento molto naturale. La schiena scoperta è la chicca finale di quest’abito Prada, al quale non sono stati aggiunti accessori che sarebbero sembrati di troppo. Davvero splendida!

    Kate Hudson in Giles
    Kate Hudson è una vera icona di stile, per questo ha partecipato ai 2015 InStyle Awards presso il Getty Center di Los Angeles. La bella Kate ha sfoggiato un abito molto raffinato firmato Giles della collezione Primavera 2016 che dona molto all’attrice, come sempre bellissima. Il vestito è caratterizzato da una scia di inserti floreali che adornano la silhouette conferendo un tono romantico e femminile all’outfit. Il look è reso perfetto dall’acconciatura raccolta un po’ scomposta che ha esaltato il make-up impeccabile di Kate, mentre la clutch completa l’outfit in modo perfetto.

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI