Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Gwen Stefani, Charlize Theron, Nicole Richie e Dita von Teese

Vip meglio vestite della settimana: Gwen Stefani, Charlize Theron, Nicole Richie e Dita von Teese
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre quattro vip meglio vestite della settimana provengono tutte da quello che è stato l’evento più glamour degli ultimi sette giorni: il gala inaugurale del Wallis Annenberg Center for the Performing Arts a Beverly Hills. Un evento che ha visto una parata di celebrity, ma tra tutte noi siamo rimaste ammaliate in particolare da …

    Gwen Stefani In Salvatore Ferragamo
    Gwen Stefani è stata tra le scintillanti stelle che hanno partecipato al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Inaugural Gala lo scorso venerdì in California. Salvatore Ferragamo era tra gli sponsor di questa incredibile serata di gala e Gwen ha opportunamente selezionato uno degli abiti dello stilista per l’occasione. La pop star letteralmente brillava nella creazione della collezione Resort 2012 della griffe, caratterizzata da frange luccicanti che sembravano una cascata di luce sul suo pancione. Nonostante la terza gravidanza, la Stefani non ha rinunciato al suo piglio rock, coronando il suo outfit con rossetto rosso, maxi bracciale metallico, anelli, capelli legati in updo casual e clucth. Naturalmente, suo marito Gavin Rossdale in smoking nero, è stato forse il suo accessorio più bello.

    Charlize Theron In Alexander McQueen
    Charlize Theron ha sfilato sul tappeto rosso del Wallis Annenberg Center for Performing Arts letteralmente mozzando il fiato ai presenti – come è solita fare, aggiungeremmo. L’attrice sudafricana ha indossato un long dress Alexander McQueen della collezione Pre-Fall 2013: un abito nero drappeggiato con preziosi dettagli ricamati sulle spalle e profonda scollatura sulla schiena. Lasciando l’abito al centro di tutto il look, Charlize ha optato per un trucco minimale, con i suoi capelli corti acconciati con frangetta. Manicure nera, gioielli Harry Winston e una clutch nera di Salvatore Ferragamo hanno infine completato il suo outfit da favola, davvero da lasciare a bocca aperta.

    Nicole Richie In Dolce & Gabbana
    Anche Nicole Richie si è unita a Amy Adams e Charlize Theron sul tappeto rosso per il Wallis Annenberg Center for Performing Arts. La designer di dimensioni mignon ha scelto per l’evento un abito floreale puro con scollo a V impreziosito da cristalli d’oro e paillettes di Dolce & Gabbana. Anche questa creazione del duo di stilisti italiani non ha fatto eccezione al lascare in bella vista la lingerie nera di Nicole. Make up saggio a base di pelle abbronzata, occhi rame e un colore delle labbra nude per dare al suo look una luce naturale. A noi piace la sua eleganza innata!

    Dita von Teese In Carolina Herrera
    Non mancava Dita von Teese all’evento della settimana che si svolto a Beverly Hills. La stella del burlesque, per una volta, ha rinunciato al nero, optando per una creazione bicolor di Carolina Herrera collezione autunno/inverno 2013-2014: un abito in pizzo floreale viola su base color vinaccia, con dettaglio perline sulle spalle e cintura in vita. A completare il suo look, labbra ovviamente rosse e clutch ametista. Adoriamo l’atmosfera romantic-gothic che Dita ha ricevuto con questo outfit.

    657

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI