Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Georgia May Jagger, Charlene di Monaco, Kate Moss e Sandra Bullock

Vip meglio vestite della settimana: Georgia May Jagger, Charlene di Monaco, Kate Moss e Sandra Bullock
da in Kate Moss, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova settimana ha visto protagoniste le nostre quattro vip meglio vestite, con look caratterizzati dal colore black e dal sapore molto invernale. Tra vecchie e nuove conoscenze celebri, iniziamo il nostro consueto viaggio nel mondo più glamour.

    Georgia May Jagger In Julien MacDonald
    Georgia May Jagger si è unita a Rita Ora e Kate Moss per l’evento Rimmel London 180 Years Of Cool, che si è tenuto presso il Museo del Cinema della capitale inglese lo scorso giovedì. Il suo look per il party era molto sensuale e targato Julien MacDonald. Un outfit molto evocativo dal glamour anni ’70, composto da un provocante e abbagliante mini abito della collezione autunno/inverno 2013-2014 dello stilista gallese, caratterizzato da frangia dettaglio sulle spalle che probabilmente pesava una tonnellata, ma che Georgia è risucita nell’impresa di far apparire così leggera. A completare il suo look retrò, grandi capelli cotonati, trucco audace e un paio di semplici pump nere. Un vero look da Dancefloor Queen.

    Charlene di Monaco In Ralph Lauren
    La Principessa Charlene di Monaco ha sfoggiato un look da sogno firmato Ralph Lauren lo scorso martedì. L’occasione è stata la sfilata privata della collezione autunno/inverno 2013-2014 dello stilista francese, organizzata per poche celebrity tra cui proprio la deliziosa Charlene. La moglie del Principe Alberto era di una bellezza mozzafiato in un long dress viola senza spalline di Ralph Lauren, caratterizzato da un corpetto lavorato e una lunga gonna voluminosa con strascico. Il suo outfit è stato coronato da gioielli opulenti, proprio come ci si aspetterebbe da una vera principessa, e da una mini clutch rigida in tonalità con l’abito. Make up impeccabile e capelli raccolti in modo casual hanno fornito gli ultimi ritocchi ad un look da grand soirée.

    Kate Moss in Isabel Marant e vintage
    Celebrando il suo 12° anno come volto dei cosmetici Rimmel London, anche l’iconica Kate Moss ha preso parte, come Georgia May Jagger e Rita Ora, al party organizzato per festeggiare i 180 anni dalla nascita dell’azienda. Per l’evento, Kate non ha rinunciato al suo ineguagliabile black style, optando per una particolare blusa in velluto impreziosito di cristalli di Isabel Marant, abbinata a jeans skinny, i suoi stivali-feticcio Alaïa e a un delizioso e originale mantello di Liberace. L’outfit da sera della Moss è stato infine completato da una clutch in pelle di pitone celeste di Longchamp. Un ensemble praticamente composto dai love brand della top model e che ha rispecchiato in pieno il suo stile rock-chic.

    Sandra Bullock In Stella McCartney
    Sandra Bullock è stata tra le protagoniste del BFI London Film Festival 2013 lo scorso mercoledì, dove ha stordito il pubblico sfilando sul red carpet per la premiere del suo nuovo film ‘Gravity’, che si è tenuta presso il cinema Odeon di Leicester Square. L’attrice ha optato per un look sensuale, sofisticato e dai tocchi noir firmato Stella McCartney e appartenente alla collezione primavera/estate 2014: mini dress in pizzo nero effetto nudo, con maniche lunghe e gonna corta da capogiro. L’effetto “gambe lunghe da urlo” è stato potenziato dall’aggiunta di un paio di pump peep-toe in raso nero di Charlotte Olympia. L’outfit di Sandra è stato, infine, elegantemente definito da labbra rosse e capelli ondulati. Cinquatenne a chi?

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/10/2013 18:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI