Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Gabriela Guncikova, Francesca Michielin, Agnete e Ira Losco

Vip meglio vestite della settimana: Gabriela Guncikova, Francesca Michielin, Agnete e Ira Losco
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro splendide cantanti protagoniste della finale dell’Eurovision Song Contest 2016. L’evento canoro, che quest’anno ha avuto sede a Stoccolma, è noto per essere un tripudio di stili e generi, spesso discutibili perché troppo appariscenti e kitsch. Non mancano, però, esempi di stile e originalità, come per le nostre quattro protagoniste, donne splendide che hanno sfoggiato look glamour. Oggi parleremo di Gabriela Guncikova per la Repubblica Ceca, della nostra Francesca Michielin, della norvegese Agnete e di Ira Losco per Malta.

    Eurovision Song Contest a Stoccolma

    Gabriela Guncikova rappresenta la Repubblica Ceca all’Eurovision Song Contest 2016 e lo fa con grazia e stile grazie al look firmato Pavel Ivancic. La cantante ha optato per un completo total white composto da un top scultoreo e da una gonna lunga plissettata e molto sinuosa. La creazione dello stilista Pavel Ivancic è pensata appositamente per la cantante ed è un esempio di gusto da premiare. In particolare i pochi, semplici dettagli sono gli elementi che fanno la differenza, ovvero la parte superiore con i volant e la collana rigida ad esaltare il look. I capelli biondi raccolti sono decisamente ideali per la mise di Gabriela, mentre il make-up poteva essere più deciso, ma la sobrietà in questo caso è un punto a suo favore.

    Francesca Michielin in N°21

    La nostra Francesca Michielin è risultata vincitrice in quanto a scelte di stile con il suo outfit firmato N°21. La cantante ha caratterizzato le sue esibizioni con il tema primaverile adatto alla sua età e al messaggio della sua canzone ‘ No Degree of Separation’ e ci piace che abbia mantenuto l’allure sbarazzina che abbiamo premiato anche in occasione del Festival di Sanremo 2016. La salopette sfoggiata da Francesca è firmata N°21, il brand di Alessandro Dell’Acqua, il quale ha esaltato il capo con piccoli inserti di brillanti con motivo floreale. Una semplice T-shirt bianca completa l’outfit in modo originale e giovanile, così come l’acconciatura, naturale e femminile. Lo sguardo è esaltato da un trucco sfumato sui toni del verde, gli accessori sono sostituiti da una scenografia ricca e gioiosa.

    La Michielin continua a guadagnare punti glamour.

    EUROVISION SEMI FINAL 2 SWEDEN

    La rappresentante della Norvegia è una bellissima Agnete, ragazza talentuosa e con un look impeccabile in occasione dell’evento canoro tenutosi a Stoccolma. L’outfit scelto dalla cantante del Nord Europa è un completo Susanne Hoftun composto da un top crop a maniche lunghe e collo alto abbinato ad una gonna lunga e sinuosa. L’intero look è caratterizzato da una trama geometrica, una scelta decisamente glamour che non è passata inosservata. La ricchezza del materiale ha permesso di fare a meno di accessori e in questo modo il risultato è raffinato e chic. I lunghi capelli biondi conferiscono femminilità ad Agnete e il trucco poco appariscente è l’ideale per esaltarne la bellezza. Questa giovane performer è la nuova scoperta fashion della Norvegia.

    Eurovision Song Contest a Stoccolma

    Malta non poteva che sfoggiare una star super sensuale come Ira Losco, bellissima voce e con uno dei best look dell’Eurovision 2016. La cantante ha grinta da vendere e con il long dress del designer connazionale Hayley Burton il risultato è stato esplosivo. Lo spacco è profondo e conferisce carattere all’intera mise, così come la scollatura, resa glamour dagli inserti dorati. Il tripudio di brillanti numerosi sulla parte superiore e che via via sfumano verso la gonna sono la particolarità dell’abito di Ira Losco e richiamano uno stile orientale. A differenza delle altre, la rappresentante maltese ha giocato con gli accessori extra luxury e con il make-up che ha voluto valorizzare gli occhi e lo sguardo. I capelli mossi hanno aggiunto un tocco femminile in più.

    840

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI