Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Freida Pinto, Lily James, Lake Bell e Hilary Swank

Vip meglio vestite della settimana: Freida Pinto, Lily James, Lake Bell e Hilary Swank
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana con una carrellata di look freschi e primaverili. Freida Pinto indossa il primo dei quattro look più belli visti sul red carpet negli ultimi sette giorni, insieme agli outfit di Lily James, Hilary Swank e Lake Bell. Ma vediamoli nel dettaglio uno ad uno.

    Freida Pinto In Elie Saab Couture
    Freida Pinto è tornata sul tappeto rosso per la proiezione speciale di ‘Desert Dancer’ presso il Museo di Arte Moderna, lo scorso martedì a New York City. La bellezza indiana continua la sua storia d’amore con le creazioni Elie Saab, questa volta indossando un meraviglioso abito color lavanda della collezione Couture primavera/estate 2014. Dite quello che volete sullo stile del designer, ma noi siamo stupefatte dall’eleganza innata e delicata che trasuda Freida in questo outfit. Ci piace come la silhouette voluminosa è bilanciata dalle maniche di pizzo e il corpetto con applicazioni floreali. Le pump color cipria ha lasciato brillare il vestito, mentre la clutch Anya Hindmarch Duke ispirata al 18° secolo ne ha esaltato la raffinatezza.

    Lily James In Elie Saab Couture
    Lily James ha partecipato alla premiere di ‘Cenerentola’ al Roppongi Hills a Tokyo lo scorso giovedì. Lily ha sfoggiato l’ennesimo look da favola, esibendo un abito da vera principessa di Elie Saab Couture.

    Quale modo migliore per deliziare i suoi fan asiatici che con un abito disegnato dal re del red carpet? Questo abito senza spalline appartiene alla collezione primavera/estate 2015 di Elie Saab Couture ed è caratterizzato da tante balze e luccichii sottili, per un risultato lussuoso senza sforzo. Sicuramente la star più luminosa di tutti i tour promozionali visti in questo 2015.

    Lake Bell In Christian Dior
    Lake Bell è stata tra le protagoniste dell’evento ‘DIOR & I’ a New York lo scorso martedì. L’attrice si è distinta per il suo stile incredibilmente sofisticato e di classe ovviamente firmato Christian Dior, composto da un abito-smocking chic, con orlo asimmetrico e di una meravigliosa tonalità di rosso. A completare l’outfit con tocco di originalità in più, un paio di mule modello Vagachina di Christian Louboutin, caratterizzati da un design da cowboy e stampa multicolor. Un esempio di eleganza.

    Hilary Swank In Giambattista Valli
    Hilary Swank ha partecipato all’evento ‘The 35 Most Powerful People In Media’, celebrata da The Hollywood Reporter al Four Seasons Restaurant lo scorso mercoledì a New York City. L’attrice ha messo in mostra le sue lunghe e slanciate gambe grazie ad un mini dress by Giambattista Valli della sua collezione primavera/estate 2015. Design artigianale per un abito realizzato da strati di organza croccante e jacquard floreale, con applicazioni ricamate che ha reso il mix veramente accattivante. A completare il look, un paio di pump a punta minimal nere e make naturale, come vuole la tendenza del momento.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 12/04/2015 21:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI