Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Florence Welch, Olga Kurylenko, Keira Knightley e Lupita Nyong’o

Vip meglio vestite della settimana: Florence Welch, Olga Kurylenko, Keira Knightley e Lupita Nyong’o
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Torna puntuale l’appuntamento con le nostre vip meglio vestite della settimana, più glamour e chic di sempre. Non c’è dubbio che questa sia stata la settimana della Couture parigina e proprio lì abbiamo visto i look più estasianti. Scopriamoli insieme!

    Florence Welch In Valentino
    Florence Welch era in front row alla splenida sfilata di moda di Valentino Spring 2014 Couture a Parigi, lo scorso mercoledì. L’outfit della cantante era perfettamente abbinato alla scenografia della sfilata a base di flora e fauna e, ovviamente, interamente firmato Valentino collezione Pre-Fall 2014. Un soprabito verde bosco svolazzante con un colorata stampa a base di farfalle abbinato ad un abito lungo della stessa tonalità, nel complesso evidenziando ulteriormente la bellezza di questo colore contro il rosso fuoco dei suoi capelli. Rimanendo straordinariamente fedele al lookbook, Florence ha indossato gli stessi stivaletti marroni proposti in abbinamento al completo, ed una deliziosa clutch stampata con farfalle. Per coronare il suo outfit, la Welch ha prferito evitare un trucco aggressivo optando per il naturale: divina.

    Olga Kurylenko In Chanel
    Presente in grande forma alla firmata Chanel Spring 2014 Couture, che sembrava ispirata alla collezione Primavera 2009 Couture, anche la bella Olga Kurylenko. Tante le stelle presenti al fashion show lo scorso martedì a Parigi, ma noi abbiamo apprezzato particolarmente il look classico ed elegante della Bond Girl, fino a poco tempo fa ambasciatrice della griffe Christian Dior. Olga ha optato per una morbida camicetta bianca su gonna al ginocchio in tweed bianco e nero, il tutto con un paio di scarpe modello T-Strap in vernice nera e classica tracollina in pelle matelassè di Chanel. A donare un tocco rock a questo look da brava ragazza, rossetto rosso lucido e un paio di polsini borchiati: promossa.

    Keira Knightley In Proenza Schouler
    Keira Knightley era sensazionale sul tappeto rosso per la premiere londinese di ‘Jack Ryan: Shadow Recruit’, che si è tenuta al cinema Odeon Leicester Square.

    Se aveste scommesso che Keira avrebbe indossato qualcosa di Chanel o Valentino, vi sareste sbagliati, perché l’attrice inglese ha invece esibito un abito Proenza Schouler della collezione primavera/estate 2014. Un ensemble costituito da un top con collo rotondo, fascia in vita e modello peplum su una gonna larga e lunga fin sotto il ginocchio. Punta di diamante del look, le bellissime e particolari pump Chanel con fiocchetto alla caviglia. Infine, semplice updo, braccialetto argentato Chanel Fine Jewellery Ruban e labbra di una divina tonalità di rosso-arancione. Noi la adoriamo!

    Lupita Nyong’o In Cushnie Et Ochs
    Lupita Nyong’o torna a far parte della nostra rubrica grazie al look sfoggiato al programma americano “Late Night With Jimmy Fallon”, lo scorso mercoledì. L’attrice del momento ha scelto per l’occasione un outfit di Cushnie et Ochs della collezione Primavera/estate 2014: top senza maniche abbinato a pantaloni a gamba larga e vita alta, il tutto in un’affascinante tonalità di viola. Lupita ha preferita lasciare all’essenziale il suo look, optando per un paio di pump a punta nere e zero accessori. Poche note di colori grazie al make up a base di ombretto blu e rossetto rosso. Lo stile in ascesa di questa donna sembra inarrestabile, soprattutto ora che è la nuova testimonial Miu Miu.

    705

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI