Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Florence Welch, Jada Pinkett-Smith, Solange Knowles e Mila Kunis

Vip meglio vestite della settimana: Florence Welch, Jada Pinkett-Smith, Solange Knowles e Mila Kunis
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La nostra rubrica che ci mostra le vip meglio vestite della settimana, questa volta vede come protagoniste assolute le celebrity brunette ed una rossa super cool, mentre snobba le bionde. Non che tale scelta sia stata condizionata, ma se di solito le star dalle chiome color oro ci ammaliano con i loro look glamour, in quest’ultima settimana le donne dai sapori esotici ci hanno totalmente conquistato; con un eccezione ovviamente, una redhead dal fascino tutto British …

    Florence Welch in Christopher Kane
    Florence Welch è la bellissima “testa rossa” regina della nostra rubrica. La Welch ha partecipato all’evento NME Awards 2013, svoltosi presso il Troxy di Londra lo scorso mercoledì sera, sfoggiando questo originale look firmato Christopher Kane. Per la cerimonia, la cantante ha indossato un abito della collezione Pre-Fall 2013 dello stilista scozzese che, a quanto pare, le ha portato molta fortuna. Infatti, Florence ha ritirato ben due premi: ‘Best Solo Artist’ e ‘Best Dancefloor Anthem’. Florence, alta ben più di 1,75 metri, sembrava ancora più slanciata grazie a questo adorabile abito lungo in velluto a base nera con motivo floreale blu, caratterizzato da punti in tulle blu elettrico sul busto. Uno stile molto particolare, reso ancora più personale da una cascata di gioielli con pietre preziose, una borsa con catena accentata e ankle boots in suede verde acqua con applicazioni in cristallo colorato. Infine, gli ultimi ritocchi sono stati dati da capelli raccolti e make up naturale, per una Florence come sempre molto trendy.

    Jada Pinkett Smith sceglie Les Chiffoniers
    Ci siamo innamorate di questo look casual-chic sfoggiato da Jada Pinkett Smith, sorpresa mente usciva fuori dal suo albergo di New York con prole al seguito lo scorso martedì. L’elegante moglie di Will Smith ha optato per un outfit iper-moderno e dal taglio sportivo, caratterizzato da una giacca senza collo, top di seta morbido e pantaloni con coulisse in pelle con striscia giallo neon laterale; tutto rigorosamente bianco e firmato Les Chiffoniers. Jada ha reso il suo look unico optando per qualcosa di diverso per quanto riguarda le calzature: un paio di divertenti pump di Nicholas Kirkwood giallo neon con stampa un motivo d’ispirazione graffiti. L’attrice è stata molto brava nel bilanciare originalità e classe, scegliendo poi una borsa molto classy, una maxi tote in pelle di coccodrillo nero e una selezione di delicate collane in oro. Un outfit da vera maestra di stile, perfezionato con capelli sciolti e vaporosamente ricci e trucco sobrio. Eccellente!

    Solange Knowles in Moschino
    Solange Knowles ci ha dato esempio di un look divertente, cool e Made in Italy.

    La DJ/cantante è stata fotografata all’entrata del teatro Ed Sullivan mentre si dirigeva a partecipare al programma “Late Show with David Letterman”, dove ha eseguito il suo nuovo singolo ‘Don’t Let Me Down’. La sorella della più celebre Beyoncè ha indossato un delizioso abito della collezione Pre-Fall 2013 di Moschino, caratterizzato da giacca strutturata a doppio petto con mini gonna svasata a base blu e con tanti pois bianchi, tenuto in vita da una sottile cintura marrone. Solange ha poi optato per un paio di sofisticate pump Elizabeth & James, in pelle bianca con bracciale alla caviglia e design T-Strap. Il suo look adorabile è stato perfezionato dal suo marchio di fabbrica, una capigliatura voluminosa e riccia, e da un colore rosso-arancio sulle labbra. Deliziosa!

    Mila Kunis in Alexander McQueen
    Mila Kunis continua a sfoggiare look vincenti durante la promozione del suo ultimo film ‘Oz: The Great and Powerful’, presto in uscita anche in Italia. Per la premiere londinese che si è tenuta presso il Cinema Empire, la star americana di origine ucraina ha scelto un sofisticato outfit firmato Alexander McQueen della collezione primavera/estate 2013. Dopo essere stata lontana dal tappeto rosso per un certo periodo di tempo, Mila ha usato il tour promozionale di questo film per ricordare a tutti il suo ottimo gusto in fatto di moda, in particolare in questa occasione scegliendo questo long-dress increspato della griffe inglese, che è la perfetta combinazione tra divertimento e glamour. Un abito caratterizzato da gonna a balze e bustino senza spalline, caratterizzato da un’ondata di piccoli pois neri su base beige. Anziché optare per capelli raccolti in alto ad updo, la fidanzata di Ashton Kutcher ha preferito lasciare la sua lunga chioma sciolta e liscia, per mantenere uno stile più fresco e giovanile. Infine, niente accessori e trucco classico a base di smockey eyes per una raggiante Kunis.

    924

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/03/2013 13:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI