Vip meglio vestite della settimana: Felicity Jones, Emma Stone, Marion Cotillard e Suki Waterhouse

da , il

    Stylosophy torna a decretare le vip meglio vestite della settimana tra le numerose star che hanno solcato i red carpet più glam del momento. Le best dressed degli ultimi sette giorni sono quattro dive sempre al top della forma e piene di grinta, pronte a farsi notare in occasione di premiere cinematografiche o eventi fashion esclusivi. Tra le prescelte annoveriamo Felicity Jones in Christian Dior, Emma Stone in Prada, Marion Cotillard in Filles à Papa e Suki Waterhouse in Ralph & Russo Couture. Andiamo a vedere nel dettaglio i punti di forza delle mise più chic.

    Felicity Jones in Christian Dior

    Felicity Jones in Christian Dior

    Felicity Jones ha scelto un look Christian Dior per la premiere del film Rogue One: A Star Wars Story tenutasi ad Hollywood. L’attrice ha da sempre una propensione per gli outfit romantici e femminili e anche questa volta opta per uno stile chic e raffinato, esaltato dal minimalismo della forma con una notevole ricchezza dei materiali. Il long dress fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 ed è caratterizzato da un corpetto con spalline e una gonna che dalla vita cade a terra in modo morbido e sinuoso. Il tessuto dell’abito è il pizzo color nude, un richiamo all’allure classica con una forte componente sensuale. La Jones ha poi raccolto i capelli in uno chignon e ha illuminato il volto con un paio di pendenti preziosi.

    Emma Stone in Prada

    Emma Stone in Prada

    Emma Stone continua la promozione di La La Land e in occasione della premiere al Mann Village Theatre a Westwood, California, ha puntato su un abito Prada. La tonalità della creazione della casa di moda italiana è giovanile e accattivante, in particolare grazie alla decorazione di pietre preziose e brillanti che arricchiscono il collo e la parte centrale dell’outfit. La silhouette del vestito sfoggiato dalla Stone è semplice e rigorosa, caratterizzata da una gonna plissè che lascia scoperte le caviglie. I sandali aggiungono ricchezza al look e sono una creazione Jimmy Choo con le stesse nuances Prada. Emma ha poi abbinato i gioielli Monique Péan, messi in evidenza dall’acconciatura raccolta, e ha puntato su un make-up che esalta gli occhi con la tonalità celeste.

    Marion Cotillard in Filles à Papa

    Marion Cotillard in Filles à Papa

    Marion Cotillard è grintosa in Filles à Papa alla premiere londinese di Assassin’s Creed. L’attrice francese ha puntato su un outfit glamour e allo stesso tempo rock, composto da una sovrapposizione di un mini dress luccicante con glitter argentati, una camicia bianca e dettagli in pizzo nero tra cui lo strascico che arriva fino a terra e infine un blazer in tuxedo, tutto della collezione Primavera 2017. I leggins in pelle sono firmati Seraphine Maternity e sono perfetti con il resto della mise, tra cui troviamo i sandali con fascette nere e fiocco in cima firmati Giambattista Valli. Marion non aggiunge altri accessori e punta su un make-up naturale e chic, accompagnato da un’acconciatura mossa e femminile.

    Suki Waterhouse in Ralph & Russo Couture

    Suki Waterhouse in Ralph and Russo

    Suki Waterhouse ha partecipato agli Evening Standard Film Awards di Londra con un look firmato Ralph & Russo Couture. La modella britannica ha optato per il total pink e il risultato è molto fashion grazie allo zampino della maison, il cui long dress fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016. L’outfit è composto da un body dorato e trasparente che lascia intravedere la lingerie satinata rosa. Anche la parte inferiore è facilmente visibile in quanto la gonna è realizzata in un tulle molto sottile e leggero, che crea movimento e esprime leggerezza ad ogni passo della Waterhouse. Il look è arricchito con una clutch pastello con dettagli dorati, un gioiello che la giovane diva tiene stretto in mano. Il trucco è brillante e i capelli mossi sono super femminili.