Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Fan Bingbing, Sonam Kapoor, Paz Vega e Marion Cotillard

Vip meglio vestite della settimana: Fan Bingbing, Sonam Kapoor, Paz Vega e Marion Cotillard
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono anche state le nostre preferite sul red carpet della 66esima edizione del Festival di Cannes, iniziato lo scorso 15 Maggio. Abbiamo scelto questtro outfit da sogno, optando per due istituzionali, quindi impeccabili, ed altri due più originali, che definiremmo fuori dal coro …

    Sonam Kapoor
    L’attrice indiana Sonam Kapoor ci ha fatto venire la pelle d’oca con il suo look firmato Dolce &Gabbana. Sonam ha calcato il tappeto rosso lo scorso 16 Maggio per presentare la premiere di ‘Jeune & Jolie’. Il suo abito senza spalline è stato il protagonista della serata, grazie alla sue voluminosa gonna decorata con deliziosi petali in fiori rosa Dolce & Gabbana. Si trattava di una creazione dalla silhouette impeccabile, grazie al suo corpetto aderente che sottolineava la magrezza della Kapoor. A completare questo outfit da sogno, gioielli lussuosi, capelli lunghi e fluenti e un paio di pump chic con la stessa stampa rosa dell’abito … un incanto!

    Fan Bingbing In Elie Saab Couture
    Fan Bingbing è stata tra le prime a catturare la nostra attenzione nel suo estasiante abito firmato Elie Saab Couture, durante la prima del film ‘Jeune & Jolie’. La star asiatica ha scelto una creazione color giallo estivo, composta da con un corpetto impreziosito e gonna strutturata, e appartenente alla collezione primavera/estate 2012. A completare questo outfit da vera regina, un updo intrecciato, mini clutch rigida in argento, un divino colore delle labbra arancione e gioielli Chopard. Può essere vera tanta perfezione stilistica?

    Paz Vega In Stéphane Rolland
    Un look originale e sensuale quello sfoggiato da Paz Vega sul tappeto rosso della premiere di ‘Jimmy P. (Psicoterapia di un indiano Plains)’, che si è svolta al Grand Théâtre Lumière in Francia lo scorso venerdì. L’abito scelto da Paz e firmato Stéphane Rolland Couture è sicuramente controverso: profonda scollatura morbida accompagnata da lunga gonna dritta, con parte finale in piume e in maglina trasparente all’altezza delle cosce. Un total look white, coronato da gioielli Chopard.

    Make up essenzial e e capeli sciolti per definire l’outfit dell’attrice spagnola, che sicuramente non poteva passare inosservato visto l’alto tasso di sensualità.

    Marion Cotillard In Vivienne Westwood
    Marion Cotillard ci ha lasciato senza parole per aver sì indossato un look bellissimo, ma soprattutto perché non si trattava di una creazione Christian Dior. La celebrity francese ha optato per la prima volta dopo tanto tempo, per un abito di un’altra griffe: Vivienne Westwood. Marion ha sfoggiato questo look per partecipare all’evento Chopard, che si è tenuto durante il Festival di Cannes lo scorso giovedì. Sarete scioccate come lo siamo state noi, nell’aver scoperto che non indossasse un vestito Dior: in questa occasione la Cotillard ha optato per il cambiamento, scegliendo un abito con corsetto senza spalline, in seta jacquard rosa fluorescente e avorio, e gonna lunga con orlo asimmetrico. Scegliendo un trucco minimal, Marion ha completato il suo outfit con un anello di Chopard e sandali cipria. Siete contente di averla vista indossare qualcosa di diverso da Dior, o avreste preferito qualcosa di più tradizionale per questo evento?

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI