Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Eva Herzigova, Kate Bosworth, Gigi Hadid e Alessandra Ambrosio

Vip meglio vestite della settimana: Eva Herzigova, Kate Bosworth, Gigi Hadid e Alessandra Ambrosio
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna a parlare delle vip meglio vestite della settimana e con loro dei quattro best look. Quelli scelti tra le numerose dive che hanno solcato i red carpet di questi giorni sono mise da sogno per eleganza e originalità. Le protagoniste che si sono fatte notare per le loro scelte di stile sono: Eva Herzigova in Dior, Kate Bosworth in Jason Wu, Gigi Hadid in David Koma e Alessandra Ambrosio in Louis Vuitton. Outfit diversi per donne esperte di moda e sempre impeccabili quando si tratta di posare per i fotografi. Andiamo a vedere i quattro look nel dettaglio.

    Christian Dior S/S17 Cruise Collection   Arrivals

    Eva Herzigova è stata tra le protagoniste dell’evento organizzato da Dior a Woodstock per la presentazione della nuova collezione Cruise 2017 e si è distinta per il suo stile sofisticato. Il long dress che ha conquistato i presenti è una creazione della stessa maison francese, caratterizzato da un effetto di trasparenza dato dallo chiffon , mentre una sottoveste bianca conferisce un tocco di raffinatezza. Un abito lungo ed etereo esaltato dal portamento raffinato della Herzigova. La Diorama Bag in silver tone con motivo cannage metallico aggiunge un’allure di modernità e carattere all’outfit, insieme al make up caratterizzato dalle labbra rosse fuoco e un filo di eyeliner per esaltare gli occhi. L’acconciatura da diva d’altri tempi è l’ideale per l’intero outfit, un esempio di grande classe.

    Kate Bosworth in Jason Wu

    Il look di Kate Bosworth in occasione dell’evento Aczone tenutosi al 24th Street Loft di New York City è all’insegna della luminosità grazie a Jason Wu. L’attrice statunitense ama gli outfit da principessa e quello sfoggiato questa settimana ha tutte le caratteristiche per essere una mise da moderna fiaba. Si tratta di un abito customizzato con corsetto rigido e gonna morbida, tutto in un tessuto uniforme color bronzo. Solo Kate poteva abbinare questa tonalità con l’oro e uscirne illesa, infatti i sandali a punta sono adatti al look, così come i gioielli sottili e raffinati che la Bosworth ha indossato con grazia. Anche la clutch che la nostra diva tiene stretta tra le mani è un piccolo accessorio dorato. I capelli raccolti e un make up con rossetto rosso ne rappresentano il completamento perfetto.

    Gigi Hadid in David Koma

    Gigi Hadid ha manifestato tutta la sua sensualità con un outfit firmato David Koma al Guys Choice Awards 2016.

    La top model sta conquistando le riviste con i suoi mini dress accattivanti e quello sfoggiato questa settimana ha colpito nel segno per i dettagli glamour. La creazione dello stilista è caratterizzata dal suo tocco contemporaneo e originale, in particolare si fanno notare gli inserti metallici che vanno a creare una trama geometrica. Da notare i diversi accostamenti di materiali, tra cui il suede e trasparenze sulla parte superiore e le braccia, mentre le maniche a campana aggiungono una nota di novità alla mise. Gigi è tra le fautrici del successo dei sandali firmati Giuseppe Zanotti Design, questa volta in versione argentata. Il make-up nature e luminoso è tra i must della modella.

    Alessandra Ambrosio in Louis Vuitton

    Tra le ospiti della sfilata Louis Vuitton Resort 2017 tenutasi al Museo di Arte Contemporanea di Niteroi, in Brasile, era presente anche Alessandra Ambrosio con un abito della maison. Lo stile che l’outfit della modella brasiliana incarna è quello moderno, non convenzionale con cui Louis Vuitton sta dando una svolta alla propria storia. Il bianco e nero si alterna a trasparenze e inserti brillanti, conferendo luce e carattere alla creazione Inverno 2016. I Combat Boots sono la chicca della collezione Fall 2016 e sono come sempre abbinati in modo inaspettato. La shoulder bag è l’iconica Twist in versione leopardata, completamente fuori contesto ma pur sempre fashion con ogni abbinamento. Un make-up naturale rende l’Ambrosio portavoce di classe e stile.

    868

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2016 10:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI