Vip meglio vestite della settimana: Eva Herzigova, Karolina Kurkova, Jennifer Lopez e Michelle Monaghan

da , il

    Stylosophy torna a presentare le vip meglio vestite della settimana, ora più glamour che mai dati i numerosi eventi e red carpet che hanno caratterizzato gli ultimi sette giorni. I motivi della scelta delle quattro dive derivano da dettagli degli outfit sempre più raffinati e femminili, grazie ai quali si sono distinte tra numerose colleghe e hanno ottenuto così il riconoscimento come best dressed. Andremo a parlare di Eva Herzigova in Christian Dior, Karolina Kurkova in Ferragamo, Jennifer Lopez in Reem Acra e infine Michelle Monaghan in Stella McCartney. Vediamoli nel dettaglio.

    Eva Herzigova in Christian Dior

    Eva Herzigova in Christian Dior

    Eva Herzigova ha partecipato all’evento Chopard con un look glamour e di classe firmato Christian Dior. La top model predilige outfit all’insegna della classe e della femminilità e anche in questa occasione ha optato per una mise total black della maison francese. Si tratta di un abito con corpetto rigido e gonna in tulle che lascia scoperte le scarpe, un paio di ballerine basse a punta. La Herzigova ha poi arricchito il look con una clutch rigida decorata da brillanti sulla parte anteriore. La mise è elegante nella sua semplicità, non presenta elementi di eccesso ma solo gioielli preziosi firmati Chopard, tra cui il bracciale e il collier girocollo.

    Karolina Kurkova in Ferragamo

    Karolina Kurkova in Ferragamo

    Karolina Kurkova è stata tra le ospiti dell’evento IWC per il lancio della collezione Da Vinci e ha catturato l’attenzione con un abito giallo firmato Ferragamo. L’outfit della top model è esaltato dalle tonalità chiare che esaltano la sua figura con eleganza. Nel dettaglio quello scelto dalla Kurkova è un tubino con collo alto e maniche lunghe, caratterizzato da una silhouette morbida sulla parte superiore e la gonna aderente con spacco. La particolarità è data dalla nuance e dalla presenza dell’apertura in corrispondenza della schiena, un elemento inaspettato che conferisce sensualità alla mise. Le scarpe sono un modello a punta con cinturino alla caviglia dal colore fucsia, mentre la clutch è di raso viola. L’abbinamento è originale ma ben bilanciato per arrivare ad ottenere un outfit degno di nota.

    Jennifer Lopez in Reem Acra

    Jennifer Lopez in Reem Acra

    Jennifer Lopez ha conquistato i People’s Choice Awards con un prezioso long dress disegnato da Reem Acra. La cantante riesce ancora una volta a stupire con un abito che esalta la sua figura e la arricchisce grazie alla parte superiore semitrasparente e tempestata da brillanti. Il vestito fa parte della collezione Pre-Fall 2017 di Reem Acra, il cui stile appariscente e super femminile è inconfondibile. La silhouette è ben disegnata e la gonna con strascico ricorda un’allure retrò da vera diva. La Lopez ha poi abbinato una clutch rigida super luminosa firmata Salvatore Ferragamo e numerosi anelli della collezione Genesis di H. Stern. L’acconciatura è raccolta in uno chignon molto rigido che esalta il make-up sfumato, un modo per rendere profondo lo sguardo.

    Michelle Monaghan in Stella McCartney

    Michelle Monaghan in Stella McCartney

    La premiere di The Path al The Sundance Sunset Cinema di Los Angeles è stato un modo per Michelle Monaghan di tornare alla ribalta con un vestito firmato Stella McCartney. L’outfit disegnato dalla stilista inglese è molto romantico, il pizzo bianco esalta i volant e rende tutto molto frizzante e sofisticato. L’abito fa parte della collezione Resort 2017 ed è composto da vari strati che si sovrappongono per ottenere un effetto di femminilità e leggerezza. L’attrice non ha aggiunto ulteriori accessori, ha solo abbinato un paio di pumps nere dallo stile classico. Anche l’acconciatura richiama un’allure vintage e mette in mostra i lunghi pendenti d’oro. La Monaghan si fa riconoscere per il suo charme all’insegna della semplicità.