Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Kate Middleton, Karlie Kloss e Nicole Kidman

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Kate Middleton, Karlie Kloss e Nicole Kidman
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna con le vip meglio vestite della settimana, ovvero i best look che si sono distinti in occasione dei più importanti red carpet del momento. La classe e la femminilità sono le caratteristiche che accomunano le nostre quattro dive, donne dall’animo glamour ma con stili molto diversi tra loro. Le prescelte tra i numerosi outfit glam di questi sette giorni sono: Emma Watson in Christian Dior, Kate Middleton in Self-Portrait, Karlie Kloss in Miu Miu e infine Nicole Kidman in Gucci. Andiamo a vedere più da vicino cosa si cela dietro queste scelte di stile così diverse ma allo stesso tempo tutte molto eleganti e fashion.

    Emma Watson in Christian Dior

    Emma Watson si fa notare con una mise firmata Christian Dior sfoggiata in occasione dell’evento Harper’s Bazaar Women of the Year Awards 2016 tenutosi al Claridge’s Hotel di Londra. L’attrice ha optato per un abito composto da un corpetto aderente e da una gonna che inizia dalla vita e conferisce volume alla silhouette grazie all’ampio tulle. Il look è total black con decorazioni ricamate sulla parte anteriore e tutto intorno. Il tema è ‘infernale’, tanto che la creazione della maison francese ha nome Le Diable, dunque è caratterizzato da pipistrelli rossi, stelle e demoni che danno un tocco di mistero e audacia all’outfit della Watson. Il long dress fa parte della collezione Primavera 2017, anche se appare perfetto per la settimana di Halloween. Una clutch e un choker abbelliscono il look.

    Duchessa di Cambridge in Self Portrait

    La Duchessa di Cambridge è come sempre chic ed elegante e anche in occasione della premiere londinese di ‘A Street Cat Named Bob’ non è passata inosservata grazie al look Self-Portrait. Quello sfoggiato da Kate Middleton è un long dress in pizzo per la parte superiore, dove il tema floreale coinvolge anche le maniche. La gonna è invece bianca e morbida, presenta inoltre un ampio spacco laterale dal quale si possono notare le pumps bordeaux in suede, una creazione Gianvito Rossi. Anche la clutch è sul tono del rosso ed è la Bayswater firmata Mulberry. La chioma fluente di Kate è mossa dal vento così da poter ammirare gli orecchini Oscar de la Renta, sofisticati e chic per aggiungere classe all’intera mise.

    Karlie Kloss in Miu Miu

    Karlie Kloss è scintillante e chic con il long dress firmato Miu Miu sfoggiato all’evento WSJ Magazine Innovator Awards 2016 tenutosi a New York.

    La top model ha optato per un look molto sofisticato creato dalla maison italiana proprio per occasioni speciali e lo si capisce dal luccichio che lo caratterizza. Si tratta di un abito in chiffon con una scollatura a V in corrispondenza del décolleté e della schiena, con fiocchi argentati che adornano il corpetto e le spalline. La gonna è semitrasparente così da lasciar intravedere le gambe e le pumps in suede nere a punta. Karlie ha arricchito la mise con una clutch molto piccola e gioielli di diamanti luminosi e super luxury. Si tratta di un look che presenta le giuste dosi di sensualità ed eleganza.

    Nicole Kidman in Gucci

    Nicole Kidman ha scelto Gucci per il red carpet del 2016 CMA Award a Nashville, nel Tennessee. L’evento country a cui ha partecipato l’attrice la vede sfoggiare un abito della casa di moda di Alessandro Michele realizzato in chiffon con maniche ampie e gonna plissettata. La mise della Kidman è sui toni del rosa intenso con dettagli rossi quali il cinturino e la decorazione centrale, arricchita inoltre da grandi bottoni con brillanti. Il vestito presenta i tratti distintivi del nuovo stile Gucci, dunque un’allure retrò e inserti molto contemporanei. I sandali dorati sono firmati Christian Louboutin, mentre per quel che concerne gli accessori la Kidman ha optato per gioielli Fred Leighton e orologio Omega.

    871

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI