Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Jennifer Lopez, Gemma Chan e Gwen Stefani

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Jennifer Lopez, Gemma Chan e Gwen Stefani
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana ci mostrano modi diversi di indossare capi classici o più sbarazzini, abbinando sempre in maniera esemplare gli accessori giusti. Regine di stile in questi giorni sono star giovanissime come Emma Watson e Gemma Chan, ma anche veterane fashion che hanno già dimostrato la loro passione per la moda come Jennifer Lopez e Gwen Stefani. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai loro look.

    Jennifer Lopez in Alex Perry

    Jennifer Lopez continua a conquistare i riflettori non solo per le sue capacità professionali, ma soprattutto per i suoi outfit sempre al passo con le ultime tendenze. In occasione delle selezioni per il famoso talent show USA “American Idol” che la vede protagonista in veste di giudice, la cantante e attrice sfoggia un coordinato con blusa bicolor e tubino giallo sorbetto firmato Alex Perry, look al quale abbina un paio di pumps Christian Louboutin a punta e gioielli by Melinda Maria, Vita Fede ed EFFY Jewelry. Occhiali da sole cat-eye Sama per gli scatti più audaci.

    Look Dolce & Gabbana per Gwen Stefani

    L’eccentrica cantante Gwen Stefani è di certo una delle grandi protagoniste della musica e della tv americana quest’anno, giudice per il celeberrimo programma “The Voice” accanto ad altri big del calibro di Adam Levine, Pharrell Williams e Blake Shelton. In occasione della conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione dello show la vediamo indossare un coordinato molto fashion, formato da blusa bianca Elisabetta Franchi e gonna gioiello dalla collezione Primavera/Estate 2015 di Dolce & Gabbana. A completare il look ecco anche un paio di pumps “Pigalle Follies” degradé Christian Louboutin.

    Il look di Gemma Chan

    Gemma Chan è di certo la star dallo stile più bon ton e romantico della settimana.

    La bellissima attrice che quest’anno ha ottenuto un enorme successo grazie alla serie inglese “Humans”, sfila sul red carpet della premiere del film “The Bad Education Movie” a Londra indossando un delizioso abito chemisier bianco con stampa di rose rosse all-over dalla collezione Dolce & Gabbana. Il mood anni ’60 dell’outfit è completato da una handbag in pelle rossa e mary jane in velluto della stessa maison.

    Photocall del film Regression a Madrid, Spagna

    Emma Watson continua a collezionare scelte di outfit sempre più fashion. Questa volta, messi da parte i minidress sbarazzini e i jumpsuit da red carpet, la splendida attrice riesce a rendere glamour persino una gonna midi, spesso associata a un mood retrò e fuori moda. Eccola comparire durante il photocall del film “Regression” a Madrid inguantata in un coordinato dalla collezione Resort 2016 di Christopher Kane formato da top nero e gonna mesh interamente stampata. Acconciatura morbida, rossetto orange e pumps nere Paul Andrew per completare il look.

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI