Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson e Stacy Martin

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson e Stacy Martin
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy tornano con un nuovo appuntamento, direttamente dai red carpet più glamour del mondo!

    Emma Watson In Wes Gordon
    Emma Watson ha sfilato sul tappeto rosso per la premiere di ‘Noah’ a Berlino, lo scorso giovedi presso lo Zoo Palast. La piccola star non è mai stata così sensuale in una creazione blu navy in tulle e chiffon di Wes Gordon, con cintura sottile in vita e fiocco con lungo nastro sul retro. Ultimamente Emma adora mixare elementi classici con altri contemporanei e, anche in questa occasione, ha aggiunto a questo vestito chic un paio di sofisticate pump Christian Louboutin, orecchini Ana Khouri, capelli voluminosi e labbra rosso scarlatto: divina.

    Jennifer Connelly In Lanvin
    Jennifer Connelly è stata la protagonista al fianco di Emma Watson della premiere berlinese del loro ultimo film ‘Noah’. L’attrice ha sfoggiato ancora un altro look impeccabile, questa volta firmato Lanvin: long dress in velluto nero, con orlo della gonna a terra e profondo spacco laterale. La silhouette elegante dell’abito è stata esaltata da gioielli minimal e sandali neri Christian Louboutin Leonor Fini. Grazie al rossetto rosso e all’acconciatura dei capelli dal mood anni ’40, Jennifer ha veramente esibito un outfit alla Vecchia Hollywood ma con tocco perfettamente contemporaneo.

    Scarlett Johansson In Armani Prive
    Scarlett Johansson ha partecipato alla premiere del suo nuovo lavoro ‘Captain America: The Winter Soldier’, che si è tenuta El Capitan Theatre lo scorso giovedi a Hollywood. Scarlett è andata a rivisitare gli archivi della moda indossando un ensemble bianco e nero della collezione primavera/estate 2009 di Armani Privé.

    Top in pizzo bianco con scollo a V e modello peplum, sottolineato anche dalle spalline accentate e dal dettaglio fiocco nero in nappa, abbinato a gonna a vita alta in pizzo nero con ricami floreali e un leggero orlo increspato per Scarlett. La celeb ha anche lasciato intravedere il suo pancino, ma optando comunque per un look sensuale e aderente. Ultimi ritocchi, orecchini in oro, e pump in pizzo nero di Christian Louboutin.

    Stacy Martin In Prada
    Stacy Martin ha partecipato alla premiere del film-scandalo ‘Nymphomaniac: Volume I’ lo scorso giovedì a New York City, presso il Museum of Modern Art. La giovanissima attrice franco-inglese, lanciato nel mondo delle star proprio da questo lavoro con Lars von Trier, ha ben inaugurato i suoi red carpet esibendo un abito in tulle nero di Prada, caratterizzato da costruzione con intarsio geometrico e cristalli Swarovski verde militare su una sottoveste in seta nera con profonda scollatura a V. Una clutch in raso verde sempre di Prada ha illuminato l’outfit, coronato da sandali platform Prada. Abbiamo trovato una nuova trend-setter?

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 16/03/2014 21:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI