Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson e January Jones

Vip meglio vestite della settimana: Emma Watson, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson e January Jones
da in Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La nostra rubrica vip meglio vestite della settimana torna con quelli che sono stati i look più belli visti negli ultimi 7 giorni: pronte per una dose di glamour?

    Emma Watson In J.Mendel
    Emma Watson ha sfoggiato un altro look memorabile sul red carpet del suo nuovo film “Noè”, questa volta per la premiere a Madrid lo scorso lunedì. L’attrice britannica, proprio come la sua co-star Jennifer Connelly, ha fatto centro indossando una jumpsuit sexy e e dal taglio maschile di J. Mendel della collezione autunno/inverno 2014. Emma era super chic con questa tuta a maniche lunghe in seta, con corpetto avvolgente drappeggiato sul davanti e con scollo a V profondo e pantaloni neri dritti a contrasto. A completare l’outfit, un paio di pump in pelle nera e PVC di Gianvito Rossi, labbra rosse e capelli spazzolati da un lato. Meravigliosa!

    Jennifer Connelly In Giambattista Valli
    Dopo averci allietanto in abiti mozzafiato ed eleganti, per la premiere di ‘Noè’ a Madrid, Jennifer Connelly ha alzato l’orlo della gonna. L’attrice americana ha infatti esibito un mini cocktail dress di Giambattista Valli Couture collezione primavera/estate 2014: abito ricamato color verde menta, a maniche lunghe con scollo prezioso in pietre luminose rosa. Un look chic e contemporaneo, perfezionato con sandali color cipria con cinturino alla caviglia, labbra fucsia e capelli raccolti. Un altro outfit stellare dalla splendida Jennifer.

    Scarlett Johansson In Vievienne Westwood
    Scarlett Johansson sembra aver ritrovato tutto il suo stile e la sua personalità, esibendo un altro look impeccabile per la premiere di “Captain America: The Winter Soldier”, questa volta al Westfield di Londra.

    L’attrice ha esibito un outfit “rovente”: un abito di Vivienne Westwood collezione Red Label autunno/inverno 2014. Un vestito aderente che ha celebrato davvero le forme femminili di Scarlett, silhouette a clessidra e dettaglio drappeggiato. Un vero stile da vamp, espresso soprattutto dalla scelta di un paio di pump Christian Louboutin, le Iriza, in una versione con stampa leopardata e gioielli Sonia Boyajian. Manicure rossa e capelli ondulati hanno completato questo look delizioso.

    January Jones In Topshop
    January Jones ha partecipato al 2° Annual Rebel With A Cause Gala presso Paramount di Hollywood, lo scorso giovedì. La protagonista della serie tv cult Mad Men, è tornata sul red carpet optando per un look perfettamente primaverile. January ha indossato un abito a strisce orizzontali bianche e nere della collezione primavera/estate 2014 di Topshop, abbinato a sandali in vernice nera di Jimmy Choo e ad una mitica Candy Clutch. I tocchi di tendenza sono stati l’ear cuff e le labbra rouge, tra l’altro uno dei segni distintivi della bellissima attrice.

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarScarlett JohanssonVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI