Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Taylor Swift, Naomi Campbell e Chloë Moretz

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Taylor Swift, Naomi Campbell e Chloë Moretz
da in Look Star, Naomi Campbell, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la lunga pausa per le feste natalizie, torna agguerrita la nostra rubrica Vip meglio vestite della settimana, sempre alla ricerca dei look più belli sfoggiati dalle celebrity negli ultimi sette giorni. Nelle scorse settimane, anche star e red carpet hanno approfittato delle Christmas Holiday per rigenerarsi e ora tornare con outfit sempre più da sogno. Tante, infatti, le situazioni mondane che hanno dato modo alle nostre stelle internazionali di dare sfoggio del proprio grado di stile; ma solo quattro sono le nostre regine…

    Emma Stone in Lanvin
    Al primo posto questa settimana, torna una veterana della nostra chart: Emma Stone. L’attrice era semplicemente meravigliosa con il suo outfit firmato Lanvin alla premiere di Los Angeles del suo ultimo film, “Gangster Squad”, tenutasi al Grauman Chinese Theatre a Hollywood, California, lo scorso mercoledì. Emma è stata la prima celeb ad indossare un pezzo della collezione Pre-Fall 2013 della maison diretta da Alber Elbaz. L’attrice ha indossato un abito straordinario in seta rossa e tessuto broccato senza spalline e con scollo a cuore, abbinato a lussuosi gioielli Lanvin tra cui la collana Babilonia in cristallo e la spilla a fiore Volubilis, sempre in cristallo e applicata sulla sua cintura. A completare questo outfit passionale, proprio la clutch Passion ancora Lanvin e divine pump Batignolles targate Christian Louboutin. La Stone ci ha davvero lasciate senza parole con questo look da sogno, di cui non possiamo che ammirare anche i meravigliosi capelli lucenti e il trucco incentrato sui suoi smocky eyes. Sembra che Emma abbia un’attitudine particolare ad indossare il rosso Lanvin. Questo è anche il colore del momento sul tappeto rosso: tante le star come Mirren Helen che lo hanno scelto. Per la nostra Emma Stone, infine, il voto non può che essere un bel 10 e lode.

    Taylor Swift in Ralph Lauren
    Taylor Swift occupa il secondo posto della nostra classifica. La giovane cantante americana è una abitué di questa rubrica e, questa volta, ha seriamente conteso la vetta a Emma Stone. Infatti, Taylor era divina in questo abito Ralph Lauren con la quale ha portato a casa uno (Favourite Country Artist) dei tre premi alla quale era candidata per i People’s Choice Awards 2013, tenutisi lo scorso mercoledì al Nokia Theatre di Los Angeles. La cantante country era super chic in questo long dress di Ralph Lauren: design semplice ma efficace, con maniche a cappuccio, gonna lunga a sirena e scollatura audace a tuffo. La Swift evita, a nostro parere benissimo, di aggiungere troppi accessori e come tocco finale, ricorre ad un updo intrecciato per quanto riguarda l’acconciatura. Ma la ciliegina sulla torta sono stati gli orecchini Sutra celesti, che facevano brillare ancor di più i suoi ammalianti occhi ghiaccio.

    Infine, sandali Corpus d’Orsay di Christian Louboutin e trucco neutro concentrato su occhi smoky e labbra nude. Amate questo look tanto quanto noi? Voto 10 e lode.

    39th Annual People's Choice Awards   Arrivals
    Al terzo posto troviamo una piacevole sorpresa: Chloë Moretz. Ci ha fatto molto piacevere vedere la giovane attrice indossare qualcosa di giovane e divertente sul tappeto rosso in occasione dei People’s Choice Awards 2013. Infatti, Chloë, considerata da tutti una promessa del cinema e una trend-setter in erba, tende spesso a look troppo seriosi per la sua giovane età. Questa volta, invece, brillava avvolta nell’abito Big Daisy di Simone Rocha, appartenente alla collezione primavera/estate 2013 e caratterizzato da un eccitante colore giallo neon, davvero di ultima tendenza. La Moretz ha poi saggiamente optato per delle pump e una clutch a busta con dettagli dorati, entrambe in pelle scamosciata nera firmate Casadei, lasciando così tutta l’attenzione sul vestito ed evitando di eccedere in estrosità. Possiamo ricordare che Alexa Chung ha indossato la versione nera di questo vestito ai British Fashion Awards lo scorso anno. Tocchi finali: capelli legati a mezza coda, trucco luminoso e basico e unghie rosse. Brava Chloë, così ci piaci ancora di più! Voto: 9.

    Naomi Campbell in Alexander McQueen
    Quarto posto per la Venera nera vestita di nero: Naomi Campbell in Alexander McQueen. La top model è la principale coach di modelle del nuovo reality show ‘The Face’ e per questo, ha partecipato alla tavola rotonda del Tour 2013 Winter TCA del network Oxygen, svoltosi lo scorso mercoledì presso il Langham Hotel di Pasadena, in California, insieme a Karolina Kurkova e Coco Rocha. La top model indossava una jumpsuit firmata Alexander McQueen della collezione Resort 2013 per un look molto elegante e minimal rispetto a quello delle sue co-stars, che hanno preferito stili più eccessivi. Naomi ha optato per una tuta con spalle imbottite e dettaglio oro sulla chiusura lampo; ha poi completato l’outfit con sandali neri e con borchie di Alaïa e gioielli d’oro rigidi, tra cui una collana a girocollo e un maxi bracciale alla schiava. Ma il tocco più efficacie di questo look, è stato il sorriso luminoso della regina delle passerelle. Voto: 9.

    1003

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNaomi CampbellVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI