Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Léa Seydoux, Chloë Moretz e Karolina Kurkova

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Léa Seydoux, Chloë Moretz e Karolina Kurkova
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana tornano subito dopo la pause per le feste pasquali. Sarà l’aria di primavera, ma le nostre celebrity hanno esibito dei look particolarmente eleganti, colorati e originali negli ultimi sette giorni. La scelta non è stata facile, ma alla fine abbiamo scelto quattro outfit bellissimi indossati da delle maestre di stile che conosciamo bene noi amanti del mondo fashion…

    Emma Stone In Chanel
    Emma Stone anche questa settimana ci ha deliziato con dei look strepitosi per la promozione del suo nuovo “The Amazing Spider-Man 2: Rise Of Electro”. Come ripromesso nello scorso appuntamento, finchè l’attrice non terminerà il suo promo tour, sarà molto difficile non eleggerla tra le regine di stile della nostra rubrica. Questo outfit Chanel esibito per la premiere di Berlino dell’ultimo Spider-Man, è veramente superbo. Dalla collezione Pre-Fall 2014, Emma ha scelto un top multicolore con maniche e dettagli in frange oro, abbinato ad una fluttuante gonna color malva con inserto dorato e corallo vicino all’orlo. A riscaldare il tutto, i capelli rosso fuoco a boccoli ricchi di charme, make up blu e sandali in pelle metallizzzata oro modello pep-toe di Christian Louboutin.

    Lea Seydoux In Miu Miu
    Léa Seydoux ha partecipato al 4° Beijing International Film Festival, che si è svolto presso il China’s National Grand Theatre di Pechino lo scorso mercoledì. L’attrice francese ha lasciato tutti senza parole, proprio come era avvenuto al Festival del Cinema di Berlino, con un altro vestito da sogno firmato Miu Miu: un long dress modello principessa, in jacquard lilla con un corpetto impreziosito da cristalli colorati. A coronare questo look, zero accessori vista la preziosità dell’abito, capelli raccolti a chignon e make up a base di occhi blu. Un stella brillante nel mondo del cinema e della moda.

    Chloe Moretz In Christopher Kane
    Chloë Grace Moretz ha partecipato al celebre programma americano ‘The Today Show’, presso gli NBC Studios di New York lo scorso giovedì, per promuovere il suo nuovo spettacolo a Broadway ‘The Library’. La giovanissima attrice ha indossato un ensemble a tema botanico della collezione primavera/estate 2014 di Christopher Kane: maglione di cachemire in una fresca tonalità di lavanda con la scritta in grassetto “Petal”, abbinato ad una inaspettata gonna a pieghe con stampe grafiche motivo garofano al laser, interamente verde.

    Un look sorprendente, a base di contrasti sia nei colori che nell’accostamento dei capi. Chloë ha aggiunto un paio di sandali modello Lama T-strap bianchi e neri di Casadei e un perfetto trucco da giorno per completare il suo outfit. Bella e solare.

    Karolina Kurkova In Roksanda Ilincic
    Karolina Kurkova ha partecipato alla cena del ‘For the Love of Cinema’ ospitato da IWC Schaffhausen e Tribeca Film Festival presso l’Urban Zen di New York City lo scorso giovedì. La super modella ha indossato un bellissimo abito da regina del color-blocking by Roksanda Ilincic. Una creazione della collezione primavera/estate 2014, con dettagli drappeggiati nei colori bianco, arancione e nero, più cintura a contrasto sempre nera. Un look esemplare, prefezionato solo da sandali neri minimal e orologio sempre di IWC Schaffhausen. Capelli finto casual e labbra fucsia , gli ultimi tocchi estrosi di questo outfit.

    692

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 27/04/2014 01:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI