Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Kate Hudson e Clémence Poésy

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Kate Hudson e Clémence Poésy
da in Look Star, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    La nostra rubrica Best Dressed of the Week vi propone anche questa settimana i tre outfit più cool sfoggiati dalle star sul red carpet ma non solo. Negli ultimi sette giorni abbiamo visto look veramente da favola, che come al solito hanno reso difficile la nostra scelta. Una cosa è certa: lo stile minimal sta tornando prepotentemente di scena anche in occasioni super glamour, e i look total black o total white sono i più gettonati del momento. Noi di Stylosophy, però, non ci arrendiamo ancora del tutto a questa tendenza e puntiamo sul colore. Sarà perchè facciamo ancora fatica ad abbandonare la solarità estiva nonostante sia autunno inoltrato?

    emma stone in valentino
    Al primo posto vediamo una delle attrici più glamour e sofisticate degli ultimi anni: Emma Stone. La giovanissima protagonista di “Spider Man” ha scelto un bellissimo abito di Valentino per partecipare, lo scorso 15 ottobre, all’evento Elle’s 19th Annual Women In Hollywood presso il Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Emma era deliziosa con il suo abito Valentino della collezione Resort 2013. Il suo luminoso dress in chiffon rosa con colletto bianco e polsini acquistava ancora più fascino sulla Stone. Il suo outfit era completato da pumps Salvatore Ferragamo in stampa pied de poule, che aggiungevano un interessante contrasto al look con il suo abito color chewing gum, intonate a clutch nera con applicazioni in borchie. Impeccabili anche capigliatura e make up: un updo con frangetta e ciuffetti ad incorniciarle il viso e labbra rosa scuro. Ultimi ritocchi con vistoso anello ed orecchini firmati Irene Neuwirth. Emma non ha resistito alla collezione della casa di moda guidata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, che sta conquistando tutte le più importanti star internazionali. Per non parlare poi degli abiti color fucsia che la maison sta proponendo per la prossima primavera 2013, che stanno diventando un tormentone dei red carpet del momento (vedi Jennifer Lopez due settimane fa). Il pied de poule proposto da Ferragamo per lo scorso inverno 2011 continua a farsi amare; infatti, tante le celebrities che continuano a sceglierlo per i loro outfit, soprattutto su queste bellissime decolté. Ad Emma Stone un bel 10 e lode non glielo toglie nessuno!

    Kate Hudson in Prabal Gurung
    Kate Hudson torna a far breccia nel nostro cuore e si classifica al secondo posto della nostra chart. L’attrice ci conquista definitivamente con un abito firmato da Prabal Gurung della collezione Resort 2013 scelto per partecipare al red carpet del terzo Gala di amfAR Inspiration, svoltosi ai Milk Studios di Los Angeles lo scorso 11 ottobre. La bellissima figlia di Goldie Hawn indossava, in modo sublime, un dress rosso con precipitoso scollo a V e scultoreo dettaglio cut-out all’altezza delle spalle. Possiamo affermare con certezza che questo è uno dei migliori look visti durante tutto l’anno. Un’importante collana d’oro con charm ad illuminarle la scollatura, mentre a completare l’outfit c’era una clutch a base nera tempestata di borchie dorate. Di classe e non banale la pettinatura scelta per Kate: una coda bassa morbida, con chioma ondulata. Occhi scintillanti evidenziati da lunghe ciglia e labbra lucide hanno reso perfetto anche il make up dell’attrice, che si conferma tra le più chic di questo autunno 2012. La Hudson ci aveva già conquistato con i suoi outfit scelti per partecipare al Festival del Cinema di Venezia lo scorso settembre.

    Ora è ufficialmente una dea fashion. Voto 10 e lode.

    clemence poesy in acne
    Questa settimana al terzo posto, troviamo una bellissima new entry: Clémence Poésy. Forse ai più sembrerà un nome sconosciuto, ma questa ragazza si sta facendo strada non solo nel mondo del cinema, ma soprattutto in quello fashion. Pensate che è tra le muse protagoniste della collezione “The Little Black Jacket” di Karl Lagerfeld, in questi giorni in esposizione alla Saatchi Galley di Londra. Ed aggiungiamo, noi che questa exhibition l’abbiamo vista tutta, che quello di Clémence è uno degli scatti più belli ed intensi dell’intera mostra. Alla festa di lancio del numero quattordici di Acne Paper (la rivista semestrale del brand dedicata questo inverno a Manhattan) svoltasi a New York City lo scorso 16 ottobre, l’attrice francese ha optato per un look androgino firmato dal marchio svedese. Clémence Poésy era super chic e sofisticata nel suo completo della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Acne: giacca nera smoking con revers di raso, camicia di seta color crema e pantaloni stretch di cotone nero. Un outfit dal taglio maschile, che è tra i più in voga di stagione, dall’allure casual/trasandata che ci piace tantissimo. Uno stile fortemente minimal, che gioca ancora una volta sul classico abbinamento bianco/nero (vedi il look di Jessica Alba due settimane fa), completato dal trucco praticamente impercettibile e dalla totale assenza di gioielli o dettagli luminosi. Unico vezzo di colore, la sua criniera biondo fragola ad evidenziare i suoi lineamenti delicati. Che ne pensate, vi piace il look minimale della Poésy? Less is more? Per noi la risposta è: Yes! Voto: 10.

    958

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleBest dressed of the week Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 18:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI