Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Jourdan Dunn, Amanda Seyfried e Mia Wasikowska

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Jourdan Dunn, Amanda Seyfried e Mia Wasikowska
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo appuntamento con le vip meglio vestite della settimana scelte da noi di Stylosophy. In questo appuntamento vedremo quattro look davvero eccezionali, indossati da altrettanto quattro belle celebrity. Anche questa volta, non mancano volti ben noti alla nostra rubrica così come new entry che, siamo certe, vedremo spesso nella lista delle nostre best dressed.

    Emma Stone in Gucci
    Emma Stone è ancora una volta protagonista indiscussa nella nostra rubrica. La star era meravigliosa all’evento dedicato alla promozione del suo ultimo film, ‘The Croods’, durante il Festival del Cinema di Berlino 2013 lo scorso venerdì. Ancora una volta, ci siamo innamorate del suo look: un sofisticato abito Gucci della collezione primavera/estate 2013. Realizzato in seta nera, questo vestito è caratterizzato da parte superiore a rete ad alveare in tulle e maniche a sbuffo di seta; una creazione perfetta: giovane, originale e moderna. Le pump semplici in vernice nera hanno lasciato tutta l’attenzione sul vestito, con un colore delle labbra rosa luminoso che ha aggiunto un tocco di colore all’outfit. La scelta di legare i capelli in alto con chignon aperto, le ha donato un fascino retrò; a completare il tutto, orecchini di Jamie Lupo e anelli Graziela. Non cambieremmo un solo particolare di questo look. Emma Stone è la perfezione stilistica fatta persona.

    Jourdan Dunn in Balmain
    La bellissima Jourdan Dunn entra per la prima volta nella nostra rubrica. Nonostante le sue colleghe fossero tutte a Milano impegnate nella Settimana della Moda, la top model ha scelto di rimanere a casa e celebrare la musica britannica ai Brit Awards 2013, tenutisi presso la O2 Arena lo scorso mercoledì. Mettendo in mostra le sue gambe magre e chilometriche, Jourdan, uno dei volti chiave della griffe Burberry, ha indossato un abito della colllezione primavera/estate 2013 di Balmain. Un mini dress giallo, aderentissimo, che lasciava le spalle scoperte e caratterizzato da una texture intarsiata e sofisticata. Non abbiamo visto molto di questa collezione sul tappeto rosso, forse perché le creazioni che la compongono sono difficili da indossare se non si ha il fisico mozzafiato della Dunn. Per il resto, la modella ha mantenuto il suo outfit semplice con sandali intrecciati neri, smockey eyes, labbra bronzo e capelli sciolti e lisci.

    Un look strabiliante che ha esaltato la bellezza perfetta di Jourdan Dunn. Che invidia!

    Amanda Seyfried in Christian Dior
    Amanda Seyfried torna ad essere tra le vip meglio vestite della settimana grazie ad un dolce look firmato Christian Dior. L’attrice si è unita ad Anne Hathaway per la Campagna Hollywood Vanity Fair 2013, evento ospitato dal marchio Chrysler in occasione del film ‘Les Miserables,’ presso il ristorante Eveleigh di Los Angeles lo scorso mercoledì. Amanda era una vera principessa ricca di fascino grazie a questa creazione adorabile della maison francese: un vestito dal design innocente, scosso da un’elettrizzante stampa grafica e da una sottogonna blu elettrico, che spunta brillantemente fuori dall’orlo. Ancora blu sulle pump in velluto con platform di Alexandre Birman. L’attrice era deliziosa con dei ciuffi mossi a incorniciarle il viso da un lato ed un make up delicato, a base di labbra rosee come un fiore. Un outfit giovanile, audace e frizzante quello indossato dalla Seyfried, una vera ventata di buon umore.

    'Stoker' Press Conference
    Il fascino algido di Mia Wasikowska è protagonista della nostra rubrica. L’attrice ha partecipato alla conferenza stampa per il lancio del suo nuovo film ‘Stoker’ al Grand Hyatt Hotel di Seoul, in Corea del Sud, giovedì. Mia ha posato per le foto in un look di Proenza Schouler della collezione Pre-Fall 2013. Ha catturato la nostra attenzione questo abito con gonna ampia e profonda scollatura, caratterizzato da una stampa sui toni del blu e del celeste, con forti richiami all’anima del mare. Le tonalità provenivano, infatti, dalle fotografie che i designer Lazaro Hernandez e Jack McCollough hanno scattato alle isole Figi. Il risultato è strabiliante. A contrasto di ciò, calze pesanti nere e pump con platform di Christian Louboutin a completare un look elegante e originale come pochi. Con zero accessori e un pizzico di trucco appena accennato sul volto, la Wasikowska ha perfezionato questo outfit minimal-chic sublime. Assolutamente delizioso il suo taglio di capelli all’ultimo grido, davvero di super tendenza.

    893

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/02/2013 13:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI