Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Florence Welch, Julienne Moore e Naomie Harris

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Florence Welch, Julienne Moore e Naomie Harris
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy, splendide donne accuratamente selezionate per le loro favolose scelte di stile. I numerosi eventi di questi sette giorni hanno visto sfilare molte star, ma sono solo quattro le dive che hanno attirato l’attenzione del mondo del fashion perché capaci di essere chic e femminili con classe e semplicità. E allora andiamo a scoprire quali sono i best look, ovvero gli outfit da sogno sfoggiati dalla splendida Emma Stone, da Florence Welch super glamour, da Julienne Moore sempre in ottima forma e Naomie Harris originale e cool.

    Emma Stone in Louis Vuitton

    Emma Stone, che ha indossato un look strepitoso durante il Met Gala 2016, si è distinta proprio per il suo outfit bianco firmato Louis Vuitton. L’attrice ha incantato i fotografi con il nuovo colore di capelli, un castano più scuro rispetto al rosso a cui ci aveva abituati, e con il long dress della maison francese il risultato è semplicemente chic. Il tema ‘Manus Ex Machina: Fashion in an Age of Thecnology’ è stato interpretato dalla bella Emma con un’allure da dea greca, con tanto di lungo strascico e accessorio metallico in vita. L’abito Louis Vuitton è caratterizzato da una profonda scollatura a V a cui sono stati abbinati dei sandali neri con cinturino alla caviglia. Un look sensuale per un’attrice super femminile.

    Florence Welch in Gucci

    Florence Welch è super chic con il look total Gucci sfoggiato in occasione della proiezione di Odyssey, il video del nuovo singolo della cantante. L’evento tenutosi al Village East Cinema di New York City ha visto splendere un’elegante Florence con un chemisier in seta turchese con stampa brooch della collezione Pre-Fall 2016. In quanto nuovo volto della maison guidata da Alessandro Michele non c’è da stupirsi della scelta dell’outfit, ma è pur vero che lo stile del nuovo direttore creativo rispecchia perfettamente il mood della nostra protagonista. Come accessori vediamo lo zoccolo Amstel in pelle nera e la shoulder bag animalier color cognac e con la testa di tigre dorata sulla parte anteriore. Un outfit di successo per una donna ricca di talento e gusto fashion.

    Julianne Moore in Stella McCartney

    L’attrice è femminile e chic con l’outfit Stella McCartney alla proiezione di Montblanc e The Cinema Society di Maggie’s Plan al Landmark Sunshine Cinema di New York City.

    Nuovamente un vestito nero per la bella Julienne Moore, ma questa volta si tratta di un raffinato abito con dettagli in pizzo. Quella sfoggiata per l’occasione è una creazione della collezione Autunno/Inverno 2016 che la stilista inglese ha pensato con parti semitrasparenti e tessuto plissettato. La Falabella Tiny Tote nera trapuntata in shaggy deer con borchie è l’accessorio scelto dalla rossa diva, mentre un blazer appoggiato sulle spalle e un sandalo open toe rappresentano il completamento perfetto per un look glamour. Il make-up è naturale e dei pendenti illuminano il viso di Julienne.

    Naomie Harris in Vionnet

    Naomie Harris è come sempre super fashion in Vionnet alla premiere di Our Kind of Traitor al The Curzon Mayfair di Londra. L’attrice ha sfoggiato una jumpsuit monospalla di una luminosa tonalità arancione, una novità della collezione Autunno/Inverno 2016. La particolarità dell’outfit è data dal drappo asimmetrico con rifiniture in pelle nera. La clutch Good/Bad nera è una creazione firmata Milly e aggiunge un tocco di carattere ad un look originale e fresco. I gioielli che abbelliscono il viso di Naomie sono Apples & Figs, mentre le pumps a punta metallizzate sono un tocco inaspettato e portano la firma di Jimmy Choo. La Harris non delude mai e anche in questa occasione ci insegna qualcosa in quanto a stile.

    843

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI