Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Eva Mendes, Olivia Wilde e Nina Dobrev

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Eva Mendes, Olivia Wilde e Nina Dobrev
da in Eva Mendes, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana sfoggiano look ultra-primaverili, che ci fanno agognare ancor di più la bella stagione. Tra red carpet ed eventi glamour, anche questa volta abbiamo scelto quattro outfit da far invidia e da imitare assolutamente per essere eleganti e di tendenza. Scopriamo insieme questi quattro abbinamenti indossati da altrettante celebrity internazionali …

    Emma Stone ancora in Lanvin
    Emma Stone torna a farci sognare sul tappeto rosso con un look firmato Lanvin. L’attrice si è unita a Blake Lively e Ryan Reynolds la scorsa domenica pomeriggio presso il teatro Loews Lincoln Square 13 AMC di New York per la premiere di “The Croods”, film d’animazione di cui è doppiatrice nella versione originale. Emma indossava un delizioso abito Lanvin della collezione Pre-Fall 2013, nero e senza spalline con corpetto in raso ad arco, gonna strutturata e maxi fiocco applicato sulla schiena. Ci piace soprattutto il modo in cui la Stone ha mantenuto questo outfit giovane e fresco, aggiungendo un top in jersey avorio sotto il vestito e aggiungendo anche delle spille floreali sulla spalla. Anello Jack Vartanian, due vistose collane Lanvin, orecchini Dana Rebecca Designs e pump cipria di Lanvin hanno accessoriato il suo look perfetto. Infine, make up a base di occhi pesantemente cerchiati di kohl e labbra rosa, e capelli raccolti ad updo morbido. Che dire se non che, ancora una volta, Emma Stone rappresenta la perfezione stilistica?

    Eva Mendes in Valentino
    Il dolce e primaverile look firmato Valentino e indossato da Eva Mendes colora la nostra rubrica. L’occasione è stata il lancio della collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2013, tenutosi alla Simon House di Beverly Hills, in California, lo scorso mercoledì. La bella attrice fidanzata di Ryan Gosling ha indossato un abito Valentino della collezione Resort 2013, caratterizzato da un’esplosione di colori che richiamano esplicitamente alla prossima stagione calda. Un vestito in pizzo giallo decorato con macramè e tulle in due diverse tonalità di rosa, con maniche corte e orlo smerlato; simpatico e originale l’abbinamento con pump in velluto bordeaux. A definire il look, una mini clutch rigida e voluminosa dorata, smockey eyes e morbidi capelli sciolti e mossi. Uno stile girlish quello adottato da Eva, che non ci saremmo aspettate da lei, da sempre amante di outfit sensuali e da vera donna. Approviamo il cambio di stile: è bello variare!

    The Tonight Show with Jay Leno   Season 21
    Olivia Wilde è protagonista per la prima volta della nostra rubrica grazie ad un sofisticato look targato Hervé Léger By Max Azria.

    La star ha continuato a promuovere il suo ultimo film, “The Incredible Burt Wonderstone” partecipando al celebre programma americano ‘The Tonight Show with Jay Leno’, che viene registrato a Burbank, in California. Olivia ha optato per un bellissimo abito Hervé Léger By Max Azria della collezione autunno/inverno 2013-2014, caratterizzato da un color grigio tortora con un motivo a turbinio nero; una creazione insolita per la griffe, che ci ha da sempre abituato a vestiti dalla allure molto pop. La Wilde era molto elegante grazie a questo abito dal mood ladylike, aderente sulla parte superiore e con gonna svasata al ginocchio. Grande tocco di stile, l’aggiunta di una cintura doppia nera a sottolineare la vita sottile e un tocco di colore grazie alle pump rosa firmate Giuseppe Zanotti. Trucco e capigliatura semplici hanno perfezionato lo stile di Olivia Wilde, che sceglie sempre look particolari ma mai eccessivi.

    Nina Dobrev in Max Mara
    Nina Dobrev continua la sua ascesa stilistica scegliendo un look chic firmato Max Mara. La protagonista di “The Vampire Diaries” ha partecipato all’importante evento 25 Most Powerful Stylists alla sua seconda edizione, ospitato da ‘The Hollywood Reporter’ e Jimmy Choo lo scorso mercoledì. La stellina ha partecipato alla manifestazione con la suo stylist, Ilaria Urbinati, che si occupa anche di curare lo stile di Bradley Cooper, Jason Clarke, Armie Hammer, Krysten Ritter, Chris Evans, Ian Somerhalder e Joel Edgerton. Nina era meravigliosa fasciato in una tuta monospalla rossa di Max Mara. Questa creazione è stata scelta appositamente per la sua tonalità di rosso che celebrava il primo look creato da Ilaria per la Dobrev, sfoggiato agli Emmy Awards del 2011 e targato Donna Karan; un outfit che lasciò tutti a bocca aperta e ha permesso a Nina di essere inserita tra le star più cool del momento. A completare quest’ultimo outfit, un modello di wedge tra le più trendy del momento, le Biel di Jimmy Choo in pelle metallica dorata, abbinate a clutch Devi Kroell. Make up naturale e capelli sciolti hanno, infine, esaltato la bellezza naturale di Nina.

    969

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eva MendesLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI