Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Cameron Diaz, Emma Watson e Jennifer Connelly

Vip meglio vestite della settimana: Emma Stone, Cameron Diaz, Emma Watson e Jennifer Connelly
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono tutte vecchie conoscenze della nostra rubrica, ma che hanno esibito dei look incredibilmente glamour e originali. Scopriamoli insieme!

    Emma Stone In Christian Dior
    Emma Stone ha partecipato al fan event di ‘The Amazing Spider-Man 2′ tenutosi al Marina Bay Sands di Singapore lo scorso mercoledì. La star ha scelto un total look bordeaux, incentrato su un ricco abito di Christian Dior all’uncinetto e pump in velluto di Christian Louboutin Iriza. Un outfit super femminile ed elegante, grazie alla gonna svasata e alla silouhette slanciata. Ci è piaciuto il vestito, ma ancor di più il colore rosso brillante dei suoi capelli: meravigliosa!

    Cameron Diaz In Victoria Beckham
    Cameron Diaz ha partecipato alla speciale presentazione dei prossimi progetti dela 20th Century Fox, evento che si è tenuto al CinemaCon 2014, presso The Colosseum al Caesars Palace di Las Vegas lo scorso giovedì. Celebre proprio per la sua figura atletica e le sue gambe lunghe e magre, non ci stupisce che Cameron abbia optato per un mini dress di Victoria Beckham collezione primavera/estate 2014. Un abito modello tennista, color grigio con bordo asimmetrico e sottogonna bianca pieghettata. A completare l’outfit, pump bianche Saint Laurent e make up brillante. Una Diaz in gran forma!

    Emma+Watson+Noah+Premieres+NYC+Part+4+yW1HOJKRE5El
    Emma Watson continua a sfornare look da sogno per la promozione del suo nuovo film ‘Noah’. L’ultima occasione è stata per la premiere newyorkese, in cui l’attrice inglese ha optato per un look alla Old Hollywood incredibile.

    Un abito Oscar de la Renta collezione autunno/inverno 2014 in raso duchessa nero, V-back, fiocco di velluto e gonna stratificata. A rendere questo outfit più giovanile e luminoso, ear cuff “Jane” di Ana Khouri in oro giallo e diamanti, anelli Jennifer Meyer, bracciale Aurelie Bidermann e clutch Roger Vivier oro rosa. Infine, capelli raccolti in semplice updo e labbra del colore del momento arancione. Splendida!

    Jennifer Connelly In Louis Vuitton
    Anche Jennifer Connelly ha dimostrato tutto il suo buon gusto in fatto di moda durante questo tour promozionale di ‘Noah’. L’ultimo look da sogno, proprio come Emma, è stato esibito per la premiere del film al teatro Ziegfeld di New York lo scorso mercoledì. L’ex musa di Balenciaga ha giustamente dimostrato il suo amore per la prima collezione di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, indossando il suo primo outfit su misura: abito a maniche lunghe composto da gonna in cuoio verniciato e tweed e sorpetto in pelle nera, abbinato a stiveletti in pelle bordeaux LV. Ultimi tocchi di stile, un solo orecchino d’oro e una clutch modello Epi in pelle nera. Semplicemente un look perfetto, vero?

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI