Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emily Blunt, Yaya Dacosta, Diane Kruger e Cate Blanchett

Vip meglio vestite della settimana: Emily Blunt, Yaya Dacosta, Diane Kruger e Cate Blanchett
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli eventi da red carpet di questi giorni ci hanno dato nuovamente l’opportunità di individuare i look delle vip meglio vestite della settimana. Ne abbiamo selezionato quattro davvero chic e glamour. Le nostre protagoniste sono la bellissima Emily Blunt con un favoloso abito, la modella Yaya Dacosta, di nuovo la sempre impeccabile Diane Kruger e per concludere la super chic Cate Blanchett. Andiamo a vedere insieme i quattro look.

     1copert
    Emily Blunt è sempre una certezza quando si tratta di stile. E ama il colore. Questo ci ha fatto adorare lei e questo outfit firmato Peter Pilotto, che l’attrice ha sfoggiato a Cannes il pomeriggio del 19 maggio per il photocall di ‘Sicario’. Dopo i tanti completi neri visti durante i photocall ecco che Emily ci propone un abito sgargiante, della collezione autunnale dello stilista, dominato dal bianco e dal color senape, ricco di dettagli di colore. Il look è reso perfetto dei sandali ‘Private’ color senape di Jimmy Choo e da gioielli Jacquie Aiche. Il rossetto rosso completa il tutto, aggiunge un tocco sensuale ad un outfit già impeccabile.

     66
    Abbandoniamo la croisette francese per trasferirci momentaneamente a New York City per parlare di questo meraviglioso look indossato dalla modella Yaya Dacosta in occasione del gala per il 75° anniversario dell’American Ballet Theatre al Metropolitan Opera House lunedì 18 maggio. La bellissima Yaya ha pensato bene di optare per questo lungo abito firmato Christian Siriano, con il quale ha attirato gli occhi di tutto il mondo della moda per la sua sensualità e freschezza. Morbido e di un verde super acceso, l’abito fa parte della collezione Resort 2015, dominata da questo stile delicato ma dalle tonalità vivaci.

    Il drappo leggero sulla spalla dona un tocco di leggerezza in più alla silhouette.

     120
    Diane Kruger è ormai una presenza assidua nelle nostre rubriche. Dobbiamo ammettere che se lo merita a pieno titolo, in quanto di gusto la bella attrice tedesca ne ha da vendere. Prescelta come ambasciatrice del Martell Tricentenaire, Diane ha fatto la sua comparsa in grande stile in occasione del Martell Cognac’s 300th anniversary al palazzo di Versailles mercoledì 20 maggio. L’abito sfoggiato è dell’ormai noto stilista taiwanese Jason Wu, amatissimo dalla Kruger, perché sa sempre come valorizzare la bellezza della figura femminile, conferendo raffinatezza ed eleganza a tutti i look. L’outfit super shining è stato completato da un sobrio sandalo nero di Gianvito Rossi e clutch Chanel. Bellissima.

     160
    Come sempre elegante e iper femminile, Cate Blanchett indossa il quarto look della settimana. La bellissima attrice pluripremiata ha partecipato alla premiere di ‘Sicario’ a Cannes il 19 maggio sfoggiando sul red carpet un bellissimo abito lungo e nero firmato Giorgio Armani Privè, della collezione primaverile 2015. Nota per il suo stile raffinato e mai eccessivo, Cate non sbaglia neanche questa volta scegliendo un outfit che in uno scenario di meravigliosi abiti super glamour si distingue per la semplicità della linea che risulta però estremamente efficace, grazie al fiocco che le cinge la vita e rafforza la silhouette. Pochi e delicati gli accessori, solo un motivo scintillante che percorre il vestito e definisce la scollatura profonda.

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI