Vip meglio vestite della settimana:Emily Blunt, Jenna Dewan-Tatum, Jessica Alba e Kierna Shipka

da , il

    Sono davvero meravigliosi i look delle vip meglio vestite della settimana. Abbiamo scelto quattro favolose donne capaci di combinare femminilità e classe nelle occasioni da red carpet di questi giorni. Si tratta di facce a noi tutti molto familiari perché non sbagliano un colpo quando si tratta di stile. Prima fra tutte la super chic Emily Blunt, poi la sensuale Jenna Dewan-Tatum, la favolosa Jessica Alba e infine la deliziosa Kierna Shipka. Belle e super glamour, i loro look ci hanno colpito in tutto. Scopriamo insieme i quattro outfit.

    Emily Blunt in Elisabetta Franchi

    Emily Blunt è diventata ormai una certezza quando si tratta di look da red carpet, come in occasione dell’ American Institute for Stuttering Freeing Voices Changing Lives Gala, tenutosi a New York lunedì 8 giugno. L’attrice inglese ha optato per una jumpsuit blu scura firmata Elisabetta Franchi. La linea è pulita e molto chic, con la fascia in raso lucido che dona un tocco di maggiore eleganza all’intero outfit. Per completare il look Emily ha indossato le pumps ‘Bond’ di Kurt Geiger e gioielli di diamanti Ofira, entrambi accessori luminosissimi e perfetti per impreziosire questo meraviglioso look.

    Jenna Dewan-Tatum in Zuhair Murad

    Bella e glamour, Jenna Dewan-Tatum si è guadagnata la nostra attenzione grazie a questo favoloso abito di Zuhair Murad, uno dei pochi visti in occasione del CMT Music Awards al Bridgestone Arena mercoledì a Nashville, Tennessee. L’attrice non risultava comunque troppo elegante, al contrario ha scelto un vestito di classe ma che con le fasce in pizzo permetteva quell’effetto vedo-non vedo molto sensuale e giovanile, grazie anche al colore, un bel fucsia intenso. Anche gli accessori, ovvero la clutch argentata e gli orecchini luminosi hanno completato il look.

    Jessica Alba in Narciso Rodriguez

    Come sempre impeccabile, Jessica Alba ha partecipato al 2015 Forbes Women’s Summit a New York City con un outfit chic e raffinato. Si tratta di un abito dal gusto sartoriale firmato Narciso Rodriguez Fall 2015, dal colore neutro, a cui sono state accostate invece delle super pink pumps Casadeii. E’ un vestito a tubino davvero minimal, ma la bellissima attrice sa sempre come indossare qualcosa con classe sui red carpet. Questo look ci piace particolarmente perché dimostra come silhouette semplici possono essere valorizzate grazie a dettagli accurati.

    Kierna Shipka in Valentino

    Kierna Shipka ci fa sognare con i suoi look caratterizzati molto spesso dal gusto della maison Valentino. Anche in questo caso, per il Deadline Hollywood’s 2015 Emmy party ad Hollywood, l’attrice di ‘Mad Men’ ha scelto un mini dress Valentino Resort 2015, molto sbarazzino per il colore rosa e l’effetto bavaglino, però anche femminile al punto giusto per la giovane star. Ovviamente perfetti anche gli accessori, ovvero la shoulder bag e le Valentino Printed Leather and Plexiglas Sandals. Kierna Shipka è sempre perfetta, ed è sempre interessante vedere quale look indosserà per il prossimo red carpet.

    Beauty in the Sun