Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Emilia Clarke, Lea Michele, Sarah Paulson e Zendaya Coleman

Vip meglio vestite della settimana: Emilia Clarke, Lea Michele, Sarah Paulson e Zendaya Coleman
da in Food, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna ad esaminare i red carpet più glamour e ha così identificato le vip meglio vestite della settimana. Le nostre protagoniste sono quattro meravigliose donne, ben note esperte di stile e grandi star che brillano agli eventi del mondo del cinema e della moda. In particolare sono: la bella Emilia Clarke, l’affascinante Lea Michele, la raffinata Sarah Paulson ed infine la sensuale Zendaya Coleman, tutte unite da classe e da un look semplicemente chic. I loro outfit sono caratterizzati da una forte componente femminile. E allora andiamo a scoprire insieme gli outfit più fashion della settimana.

    Emilia Clarke in Dolce & Gabbana

    Bella e sofisticata, Emilia Clarke ha conquistato i presenti al Mid-Winter Gala di San Francisco con l’abito Dolce & Gabbana. La Daenerys di ‘Game of Thrones’ ha scelto per l’occasione un long dress con corpetto dal carattere romantico e femminile secondo il tipico gusto made in Italy del duo di stilisti. La parte superiore e l’andamento dritto e lineare della gonna allungano la silhouette della Clarke, la quale è illuminata dai meravigliosi fiori rossi e celesti tutti ricamati su uno sfondo nero. La clutch dorata è molto glamour, così come i sandali con cinturini incrociati. La tinta scura conferisce raffinatezza all’abito, ma la decorazione aggiunge un tocco in più. Le labbra rosse fuoco e i capelli in stile Hollywood negli anni d’oro completano perfettamente il look.

    Lea Michele in Elie Saab

    Lea Michele è affascinante con l’abito Elie Saab indossato ai GLAAD Media Awards. Quello sfoggiato dalla ex protagonista di ‘Glee’ è un capo che abbiamo apprezzato molto, in quanto testimonianza del gusto e dello stile della giovane star. Si tratta di un bianco long dress della collezione Primavera/Estate 2016, caratterizzato da un minuzioso ricamo che alterna trame diverse. La gonna è ampia e voluminosa, mentre la parte superiore presenta una scollatura femminile ed equilibrata, così come per la schiena scoperta, enfatizzata dall’incrocio dei cinturini. Lea Michele non eccede negli accessori, ma opta per orecchini Neil Lane Jewellery e scarpe Brian Atwood.

    Nel complesso il look è semplice e glamour e l’acconciatura naturale conferma questa tendenza.

    Sarah Paulson in Philosophy

    Sarah Paulson non si smentisce in quanto a stile e con l’abito Philosophy di Lorenzo Serafini conquista la scena alla proiezione di The People v. O.J. Simpson: American Crime Story di FX. Il look dell’attrice è composto da un abito combinato della collezione Pre-Fall 2016 dal carattere raffinato e femminile. La parte superiore è composta da una blusa in crepe con fantasia floreale, mentre la gonna è in pizzo nero. La profonda scollatura a V è enfatizzata da una collana sottile con ciondolo a cuore che nella sua semplicità attira l’attenzione. Le pumps nere a punta e la piccola clutch in pelle completano l’outfit. Il bob corto e mosso è una nota affascinante che esalta la bellezza della Paulson.

    Zendaya Coleman in David Koma

    Zendaya Coleman è ai GLAAD Media Awards con Lea Michele e come lei è protagonista del red carpet con il look David Koma. Quello indossato dalla giovane diva è un abito blu abbellito nella parte superiore da cristalli di diverse dimensioni e tonalità, mentre la parte inferiore presenta due spacchi regolabili per mezzo di zip. Anche la parte posteriore presenta lo stesso trattamento e il risultato è un elegante tubino con un carattere contemporaneo. La silhouette della bella Zendaya è delineata grazie alla cintura nera che cinge la vita. Il trucco che esalta gli occhi rappresenta un elemento molto importante nella riuscita del look, così come l’acconciatura raccolta con orecchini di diamanti in vista. I nude sandals neri sono la scarpa ideale per un abito così ricco.

    839

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI