Vip meglio vestite della settimana: Elle Fanning, Miranda Kerr, Nicole Kidman e Lily – Rose Depp

da , il

    Ecco a voi le vip meglio vestite della settimana scelte da Stylosophy, ovvero le quattro star con gli outfit più glam visti sui red carpet degli ultimi sette giorni. Gli eventi iniziano a diventare sempre più numerosi e tra fashion week e premiere cinematografiche è molto difficile selezionare le mise più chic. Le protagoniste della settimana sono dive dal rinomato stile ricercato e glamour, si tratta di: Elle Fanning in Lanvin, Miranda Kerr in Carolina Herrera, Nicole Kidman in Prada e Lily-Rose Depp in Chanel. Andiamo a vedere nel dettaglio le ragioni del successo dei quattro look delle nostre best dressed.

    Elle Fanning in Lanvin

    Elle Fanning in Lanvin

    Elle Fanning è stata una delle protagoniste del Sidney Hall Party durante il Sundance Film Festival 2017 con un look firmato Lanvin. La giovane attrice ha scelto di sfoggiare un outfit diverso dal suo solito, siamo infatti abituati a vedere Elle con mise super femminili e delicate, mentre in questa occasione ha optato per un stile androgino e accattivante. La mise è composta da un blazer lungo e da un pantalone a zampa, tutto della collezione Primavera 2017, mentre la camicia bianca semitrasparente con fascia girocollo che richiama una cravatta è della collezione Autunno 2016. Il risultato è ben riuscito, la silhouette è slanciata e resa grintosa anche grazie alle scarpe di Vera Wang. L’acconciatura raccolta in uno chignon super rigido enfatizza lo stile rigoroso della Fanning.

    Miranda Kerr in Carolina Herrera

    Miranda Kerr in Carolina Herrera

    Colorata e sensuale, Miranda Kerr conquista l’evento 150 Most Fashionable Woman by Harpers BAZAAR con un abito Carolina Herrera. La top model non poteva mancare al party hollywoodiano e per non passare inosservata ha scelto un look della collezione Resort 2017 caratterizzato da un tripudio di colori tutti ben armonizzati tra loro. L’abito Carolina Herrera ha una linea molto semplice, è senza maniche e fascia il decolleté della Kerr con una serie di paillettes nere super luminose, mentre poi il vestito diventa più geometrico con l’alternanza di nuances varie quali il giallo, il verde e il bianco. Lo spacco laterale enfatizza la sensualità della mise e lascia ammirare i sandali con cinturino alla caviglia. Miranda ha poi abbinato una clutch rigida satinata con dettagli oro.

    Nicole Kidman in Prada

    Nicole Kidman in Prada

    Nicole Kidman ha illuminato i 2017 Producers Guild Awards con il long dress firmato Prada. L’attrica australiana è stata tra le protagoniste dell’evento insieme al marito Keith Urban e ha conquistato la scena con il vestito color cipria della maison italiana. Lo stile retrò della creazione Prada conferisce alla Kidman un’allure elegante e femminile, accompagnato da un tripudio di brillanti che vanno ad arricchire l’outfit in modo più fitto sulla parte superiore per poi diradarsi scendendo verso la gonna. Le maniche lunghe e il collo alto sono semitrasparenti, mentre il resto del look è dettato dalla purezza e dalla raffinatezza. La treccia scomposta è un tocco di classe e mette in risalto gli orecchini preziosi di Nicole, così come il make-up, che è all’insegna della semplicità.

    Lily-Rose Depp in Chanel

    Lily Rose Depp in Chanel

    Lily-Rose Depp ha solcato il red carpet del Sidaction Gala durante la fashion week parigina con un outfit molto originale firmato Chanel. La giovane top model riesce sempre a rubare la scena grazie alle sue mise all’insegna dello stile della maison francese e in occasione della settimana della moda ha creato un look molto particolare. La mise scelta da Lily-Rose Depp è composta da una jumpsuit glitterata con pantalone corto e una giacca bolero della collezione Métiers d’Art 2017. Il look è stato poi completato da un sandalo con cinturino nero, l’acconciatura è raccolta e il make-up esalta le labbra rosse e lo sguardo con una linea di eyeliner nero.