Vip meglio vestite della settimana: Elle Fanning, Amanda Seyfried, Gigi Hadid e Kristen Stewart

Vip meglio vestite della settimana: Elle Fanning, Amanda Seyfried, Gigi Hadid e Kristen Stewart
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna ad individuare le vip meglio vestite della settimana esaminando i red carpet degli ultimi sette giorni. I best look che hanno incantato le scene dello star system sono quattro outfit da sogno, caratterizzati dal colore e dalla luminosità. Con l’arrivo dell’estate non vogliamo altro che vestiti leggeri e tonalità accese ed è per questo che le dive prescelte sono: Elle Fanning, Amanda Seyfried, Gigi Hadid e Kristen Stewart. Le loro mise sono all’insegna del glamour e della femminilità, con nuances tutte da imitare. Scopriamoli insieme.

    Elle Fanning in Dolce&Gabbana

    Elle Fanning continua a far parlare di sé con il suo stile mai scontato e in occasione della premiere di The Neon Demon ha sfoggiato un look originale Dolce & Gabbana. La giovane attrice ha stupito l’Arclight Theatre ad Hollywood, California, con un long dress aderente completamente rivestito da paillettes luminose dalla tonalità viola e con un tripudio di fiori rosa e gialli. Il taglio classico dell’abito del duo italiano è sdrammatizzato dalla texture scintillante che inizia a partire dalla scollatura con inserti dorati. Elle riprende la nuance del vestito D&G anche nel make-up, una soluzione che usa molto quella dell’ombretto di brillanti a richiamare la luce del vestito. L’acconciatura raccolta in uno chignon stretto è molto chic e conferisce classe alla Fenning, grande promessa della moda hollywoodiana.

    Amanda Seyfried in Alberta Ferretti

    Shangai ha visto protagonista un’elegante Amanda Seyfried in Alberta Ferretti per la presentazione di Clé de Peau Beautè di Shiseido. L’attrice ha optato per un abito in seta e pizzo, uno stile femminile che esalta il fascino raffinato della diva. La nuance verde è piacevolmente inaspettata e richiama un’allure d’altri tempi. La creazione Alberta Ferretti unisce due materiali estremamente chic per un risultato sofisticato, ideale per una evento di bellezza quale quello Shiseido. Il long dress aderisce in modo morbido sulla silhouette della Seyfried, la quale ha puntato sugli accessori di brillanti come orecchini e il prezioso anello. Un make-up dominato da labbra rosse fuoco esalta l’outfit, insieme ad un’acconciatura di classe che vede i capelli biondi cadere raccolti sul lato destro della spalla.

    Gigi Hadid in Mugler

    Gigi Hadid colpisce ancora con un completo Mugler indossato ai 2016 MuchMusic Video Awards a Toronto.

    La super modella sa bene come conquistare il red carpet e il suo arrivo nella città canadese è stato di gran classe. L’outfit rosso scelto da Gigi è una creazione Mugler Resort 2016, caratterizzato da un blazer scultoreo e da un pantalone morbido a zampa con apertura in corrispondenza delle scarpe. Una mise originale grazie al tocco Mugler, come i bottoni metallici che arricchiscono la parte inferiore o il taglio della giacca, asimmetrico e aderente. Gigi ha poi sfoggiato una collana girocollo di diamanti, un must che torna per questa stagione e che la modella sceglie spesso. La lunga treccia rappresenta l’acconciatura ideale per un look femminile e all’avanguardia.

    Kristen Stewart in Preen

    Kristen Stewart ha scelto un abito Preen per il 2016 Thirst Gala tenutosi al The Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills. Già a Cannes abbiamo apprezzato la nuova acconciatura dell’attrice, che crea un mix rock e glamour con gli outfit femminili volti a esaltare la silhouette. Il look Preen indossato da Kristen è composto dal vestito ‘Galen’ della collezione Primavera 2016, esaltato dal pizzo lurex bianco che descrive un motivo floreale super chic. Le trasparenze sono risolte con una sottoveste, mentre un taglio in corrispondenza del fianco rompe gli schemi e fa intravedere la pelle. Le pumps ‘Jeremina’ della collezione Primavera 2016 di Christian Louboutin conferiscono un’allure chic all’intero look grazie ai lacci in cuoio che abbelliscono il piede e aggiungono carattere.

    844

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/06/2016 10:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI