Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Elizabeth Olsen, Karlie Kloss, Kate Hudson e Emma Watson

Vip meglio vestite della settimana: Elizabeth Olsen, Karlie Kloss, Kate Hudson e Emma Watson
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy rappresentano il concentrato più fashion dei red carpet degli ultimi giorni. Le protagoniste questa volta sono quattro super dive del cinema e della moda, donne sulla cresta dell’onda per bravura e per uno spiccato senso dello stile che le permette di emergere in occasione degli eventi più importanti. Andiamo a scoprire gli outfit delle bellissime Elizabeth Olsen in Alexander McQueen, Karlie Kloss in Victoria Beckham, Kate Hudson in Valentino e Emma Watson in Osman e il motivo per cui sono state scelte tra tante aspiranti star.

    Elizabeth Olsen in Alexander McQueen

    Elizabeth Olsen ha incantato il pubblico sul red carpet della premiere del suo ultimo film Captain America: Civil War con il long dress Alexander McQueen. Non sono solo Mary-Kate e Ashley le esperte di moda della famiglia Olsen, ma anche la sorella più piccola spicca per un eccezionale senso dello stile, grazie al quale ha optato per questo capo della collezione Pre-Fall 2016 sfoggiato a Londra. Si tratta di un abito in seta dalla tonalità avorio con nodo centrale e profonda scollatura in corrispondenza del decolleté. La parte inferiore cade morbida appoggiandosi sui fianchi e non lascia intravedere i sandali. La semplicità di questo vestito è pari alla sua eleganza mista a sensualità, esaltata poi da labbra rosso fuoco e dallo smokey eyes con cui Elizabeth ha evidenziato lo sguardo.

    Karlie Kloss in Victoria Beckham

    Il look di Karlie Kloss, pensato per omaggiare Prince, è stato apprezzato anche per la ricercata semplicità tipica della stilista, Victoria Beckham. La top model ha posato sul red carpet del Time 100 Gala di New York con un outfit chic e glamour composto da un abito dalla tonalità viola accesa della collezione Pre-Fall 2016. Lo stile della Kloss è impeccabile e la silhouette aderente del long dress basta a rendere questo look memorabile senza il bisogno di accessori. La parte posteriore è caratterizzata da una zip che percorre in lunghezza l’intero abito e ne conferisce maggiore carattere. Karlie ha poi completato l’outfit con dei sandali con tacco a spillo, un’acconciatura raccolta e rossetto scarlatto, il tutto per un risultato elegante e femminile allo stesso tempo.

    Kate Hudson in Valentino

    Kate Hudson ha la capacità di farsi notare in ogni occasione per il suo meraviglioso stile e questo vale anche per l’evento della proiezione del film Mother’s Day a New York, dove ha sfoggiato un long dress Valentino.

    La creazione della maison italiana fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016 e si tratta di un lungo vestito in chiffon dal colore rosa chiaro, arricchito da decorazioni geometriche sui toni del giallo, del verde e del bordeaux. La fantasia ricorda le influenze tribali da cui tutta la nuova collezione Valentino è ispirata e dona freschezza ad un meraviglioso abito da sera. La scollatura a V e la schiena scoperta conferiscono femminilità, così come la piccola clutch Bardot firmata Amanda Pearl, un vero tocco chic. Un trucco leggero completa l’outfit.

    Emma Watson in Osman

    Emma Watson si è distinta per il suo look firmato Osman durante l’evento White House Correspondents’ Association Dinner tenutosi a Washington. La giovane attrice inglese è considerata una delle star più glamour del mondo del cinema e anche in questa occasione ha stupito il pubblico con un outfit originale, fresco e sensuale. Quello indossato da Emma è un completo della collezione Pre-Fall 2016 composto da un vestito bianco arricchito da una fantasia di papaveri rossi, spalle scoperte e un inserto plissettato in corrispondenza del decolleté. Il look è completato con un pantalone blu, una novità interessante che la Watson indossa con classe grazie alle pumps in suede dello stesso colore. Una collana sottile esalta il viso della nostra diva, mentre il rossetto rosso acceso è simbolo di femminilità.

    841

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI