Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, Lily Aldridge e Rachel McAdams

Vip meglio vestite della settimana: Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, Lily Aldridge e Rachel McAdams
da in Food, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy, ovvero le dive con i look da red carpet più glamour e chic. Sono state molte le occasioni di vedere outfit da sogno e dunque capire chi ha compiuto le scelte di stile più fashion non è stato semplice. Ad essersi distinte in questi giorni sono quattro star alla moda e sofisticate, parliamo di Elizabeth Olsen elegante in Vionnet, Cobie Smulders con una creazione J. Mendel, Lily Aldridge impeccabile in Michael Kors Collection e infine Rachel McAdams che torna a conquistarci con un abito Atelier Versace. Scopriamo i best look nel dettaglio.

    Elizabeth Olsen in Vionnet

    Elizabeth Olsen ha illuminato il red carpet dell’American Ballet Theatre fall gala con un long dress firmato Vionnet. L’evento tenutosi a New York meritava una mise elegante come quella sfoggiata dalla più giovane delle sorelle Olsen, la quale ha arricchito il total black con dettagli scintillanti e chic. La creazione Vionnet ha una linea molto sobria, definisce la silhouette e cade morbida fino a terra. La gonna, infatti, è leggermente drappeggiata e l’insieme è impreziosito dal tessuto, vero elemento di ricchezza di un capo estremamente semplice nel design. Elizabeth ha completato il look con una clutch anch’essa glitterata e dal manico rigido, mentre gli orecchini e gli anelli conferiscono la giusta dose luxury. Il make-up è all’insegna della naturalezza, così come l’acconciatura.

    Cobie Smulders in J.Mendel

    Per la premiere europea di Jack Reacher: Never Go Back l’attrice Cobie Smulders ha indossato un abito J. Mendel molto prezioso nei dettagli. In occasione dell’evento al Cineworld Leicester Square di Londra Cobie è apparsa sofisticata e frizzante grazie al look all’insegna del bianco e delle tonalità chiare. Il vestito fa parte della collezione Couture Autunno 2016 dell’atelier francese ed è composto da numerose paillettes che creano una trama fitta, quasi a dare l’idea di un pizzo ricamato. La parte superiore si distingue da quella inferiore per la linea, nel primo caso più morbida e che va a cadere aderente sui fianchi per poi lasciare scoperte le gambe. La Smulders ha abbinato dei sandali in vernice color nude, sobri e adatti a qualsiasi look. L’acconciatura è raccolta in modo chic.

    Lily Aldridge in Michael Kors Collection

    Lily Aldridge è stata una delle protagoniste dei Golden Heart Awards di New York e il look è composto da una creazione Michael Kors Collection. Quello sfoggiato dalla top model è un outfit elegante e sofisticato caratterizzato da una gonna a vita alta e un blazer corto. L’ampia scollatura, così come lo spacco centrale, aggiungono la giusta dose di femminilità al completo, ricco di dettagli scintillanti disposti in modo ordinato sulla parte inferiore e che si diradano verso l’alto. Una cinta in pelle stringe in vita con ampia fibbia centrale, un elemento utile per rendere scultorea la silhouette e spezzare lo stile rigoroso del look Michael Kors. Uno chignon esalta il viso della Aldridge, la quale ha completato il look con sandali neri con cinturino alla caviglia.

    Rachel McAdams in Atelier Versace

    Rachel McAdams conquista il red carpet di Doctor Strange con un long dress Atelier Versace. La premiere londinese è stata l’occasione per un gran ritorno dell’attrice, la quale ha voluto stupire con un abito originale e scultoreo. Si tratta di un vestito pensato per la McAdams dalla maison italiana ed è caratterizzato da un andamento sinuoso che accompagna la figura dell’attrice e la cinge con un fiocco satinato. Il decolleté presenta il drappo laterale e la gonna si apre in uno spacco profondo che lascia intravedere la tonalità viola del tessuto. La scelta dei colori non è convenzionale ma in questo caso funziona. Le scarpe sono pumps in suede beige e il make-up richiama la nuance dell’abito con un rossetto rosa.

    865

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI