Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Elisa, Noemi, Francesca Michielin e Annalisa

Vip meglio vestite della settimana: Elisa, Noemi, Francesca Michielin e Annalisa

    Le nostre vip meglio vestite della settimana non potevano che giungere direttamente dal palco del teatro Ariston. Le quattro protagoniste questa volta sono dive nostrane che abbiamo apprezzato molto per gli outfit sfoggiati al Festival di Sanremo 2016, o forse ancor di più per la capacità di evoluzione del loro stile a volte discutibile. Noi di Stylosophy abbiamo voluto premiare Elisa, Noemi, Francesca Michielin e Annalisa, quattro straordinarie voci italiane, ma spesso deboli in materia di moda, proprio perchè durante la kermesse sonora ci hanno incuriosito giorno dopo giorno. Le loro scelte fashion sono risultate audaci, moderne e non convenzionali. Andiamo a vedere più nel dettaglio questi bellissimi look.

    Elisa in Calvin Klein Collection

    Chi si sarebbe mai aspettato un look così fashion da parte della bravissima Elisa? E’ per questo che non poteva passare inosservato l’abito Calvin Klein Collection indossato dalla cantante. Tra i vari outfit della quarta serata del 66° Festival di Sanremo quello sfoggiato da Elisa ha davvero fatto centro. Semplice, minimal e raffinato, il look indossato dalla cantautrice di Trieste rispecchia perfettamente il suo stile alternativo e si adegua alla situazione chic e sofisticata del festival, dimostrando grande femminilità. La scollatura profonda è ben equilibrata rispetto alla lunghezza total black dell’abito e mette in risalto il tatuaggio floreale che la caratterizza. Elisa non predilige accessori e come beauty look decide di rimanere sul nude.

    Sanremo 2016   Day 4

    Noemi si è davvero superata in occasione di questo Festival di Sanremo 2016. Abbiamo potuto gustare delle anticipazioni sui look che la brava Bianca Gervasio ha pensato appositamente per lei, ma il risultato è stato oltre ogni aspettativa. I long dress sfoggiati durante le varie serate erano molto raffinati e sensuali, perfetti per la fisicità della cantante. Proprio per andare controcorrente vogliamo invece premiare il look della quarta serata del festival, un tailleur composto da giacca doppiopetto con bottoni dorati e un pantalone a palazzo, tutto di un candido bianco. Abbiamo apprezzato come la rossa ex giudice di The Voice ci abbia abituato a lunghi abiti scuri per poi spiazzarci con questo outfit estremamente chic.

    Il tutto è esaltato da labbra rosso fuoco e da gioielli Stroili.

    Sanremo 2016   Day 5   Closing Night

    La rivelazione canora ed estetica di questo Festival di Sanremo 2016 è lei: Francesca Michielin. Dobbiamo ammetterlo, l’ outfit della seconda serata ci aveva lasciati un po’ perplessi. Tutti i look sfoggiati dalla giovane promessa del canto italiano sono stati disegnati su misura da lei dal duo chiamato Au Jour Le Jour, brand fresco e frizzante proprio come la nostra protagonista. Per questo lo stile che ha caratterizzato la Michielin è risultato fuori dagli schemi, ma noi lo abbiamo apprezzato proprio per questo. La finale è stata il suo trionfo con la jumpsuit rosa cipria e dalla generosa scollatura. I nude sandals argentati richiamano gli inserti luminosi che ne decorano la manica, completando un look sofisticato. Il candore della ventenne vincitrice di X-Factor è esaltato al massimo dall’acconciatura semplice, caratterizzata da lunghi capelli lisci con riga centrale.

    Annalisa in Mario Dice

    La rossa Annalisa ci ha proposta abiti bellissimi ma non adeguati al suo fisico per questa 66° edizione del Festival della Canzone Italiana. Il riscatto è avvenuto però in occasione della finale, dove abbiamo ammirato bellissimi, tra cui quello creato da Mario Dice. La cantante è risultata chic e femminile con il long dress aderente sfoggiato per l’ultima serata di festival, un capo total black con spalle alte, vero tocco geniale per dare più carattere al look. Dopo l’abito bianco, poi quello rosso, ecco che Annalisa ci conquista con un capo minimale, dall’essenzialità super glamour. I capelli sono raccolti e il beauty look è quello che funziona di più, ovvero rossetto scarlatto e eyeliner.

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI