Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Dita von Teese, Zhang Ziyi, Anna Wintour e Cate Blanchett

Vip meglio vestite della settimana: Dita von Teese, Zhang Ziyi, Anna Wintour e Cate Blanchett
da in Anna Wintour, Dita Von Teese, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la pausa di Ferragosto, riprendiamo con la nostra rubrica Vip meglio vestite della settimana. Ricominciamo con quattro look da sogno …

    Dita Von Teese in Gucci
    Dita Von Teese ha partecipato a una conferenza stampa presso il W Hotel di Città del Messico per l’apertura del Corvo Music and Arts Club lo scorso giovedì, sfoggiando un look che ci ha rubato il cuore. Per una volta, la regina del burlesque ha abbandonato il suo inconfondibile stile retrò, optando per un outfit moderno ma comunque super sensuale. Dita ha scelto una jumpsuit Gucci della collezione Autunno 2013: tuta nera dal design accattivante, caratterizzata da maniche e pannello frontale sulla scollatura in pizzo con motivi a felce. A completare il suo outfit, un paio di inossidabili pump nere di Christian Louboutin, il suo designer preferito, acconciatura anni ’40 e labbra colorate di un rosso intenso. Un altro look da vera diva sfoggiato dalla star.

    Zhang Ziyi in DSQUARED² On Extra TV 31
    Zhang Ziyi ha esibito uno splendido outfit durante la sua partecipazione al programma americano “Extra”, di cui era ospite per promuovere il suo nuovo film “The Grandmaster” lo scorso giovedì. La bellezza asiatica ha indossato un abito stile impero senza maniche di Dsquared², delizioso, caratterizzato da strisce verticali bianche e nere e orlo stampato. Una creazione della collezione Resort 2014 della griffe, che l’attrice ha abbinato ad un mini blazer nero senza collo. A completare il suo look, pump color cipria di Christian Louboutin, orecchini di diamanti a goccia e una pila di braccialetti. Questo look accattivante è stato perfetto per un apparizione televisiva diurna e ci sarebbe piaciuto ammirarlo anche senza la giacca dal taglio casual, anche proprio il blazer ha donato un’aria più sofisticata a tutto l’ensemble.

    Anna Wintour in Lanvin
    Anna Wintour ha esibito un look impeccabile per celebrare il 270mo anniversario di Moët & Chandon presso il Chelsea Piers Sports Center di New York City, occasione durante la quale Roger Federer stato annunciato come nuovo ambasciatore nel mondo del brand. L’editor in Chief di Vogue USA ha scelto per l’evento un prezioso abito Lanvin collezione Autunno 2013: un vestito senza maniche (ovviamente) in tessuto fucsia e con applicazioni a forma di rose nere. Immancabile collana di perle e sandali cipria di Manolo Blahnik hanno coronato il suo outfit, come sempre privo di qualunque forma di borsa. Mitica Anna!

    Cate Blanchett in Roksanda Illincic
    Cate Blanchett è arrivata al Hayden Cremorne Orpheum di Sydney lo scorso martedì, per la premiere del suo nuovo film ‘Blue Jasmine’. Aderente alla tavolozza dei colori estivi che ha sfoggiato nel corso di questo tour promozionale, l’attrice si è dilettata nell’indossare un particolare e minimale abito di Roksanda Ilincic, la stilista serba che sta spopolando tra le star. Cate ha scelto un long dress dallo spirito casual-chic, a maniche corte e di una tonalità corallo bicolore, caratterizzato dalla scollatura piegata inconfondibile della Ilincic, che la Blanchett ha deciso di non appesantire con l’aggiunta di accessori. Mantenendo il suo outfit semplice e dolce, la celebrity ha optato per sandali oro Christian Louboutin Sylvette e un colore delle labbra rosa scuro. Amiamo la semplicità di questo look e la grazia spontanea con cui Cate lo ha indossato.

    710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna WintourDita Von TeeseLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/08/2013 14:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI