Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Olivia Palermo e Blake Lively

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Olivia Palermo e Blake Lively
da in Blake Lively, Look Star, Olivia Palermo, Vip Style, Best dressed of the week, Diane Kruger
Ultimo aggiornamento:

    Inauguriamo la nuova rubrica di Stylosophy Best dressed of the week, con la quale scopriremo ogni venerdì le tre donne dello star system meglio vestite della settimana. Un’occasione unica, che ci permetterà di tenere sott’occhio tutti i trend di stagione nelle varie possibilità di ensemble che le nostre celebreties sfoggiano sui vari red carpet ed eventi mondani, e che per noi gente comune sono fonte e motivo di ispirazione. Noi di Stylosophy cercheremo di essere imparziali nel proporvi una settimanale pole position di tre personaggi del mondo dello spettacolo che hanno esibito outfit da 10 e lode, perché anche noi, proprio come voi, abbiamo le nostre celeb preferite, che a nostro parere non sbagliano un colpo in fatto di perfect look.

    Diane Kruger Chanel Look
    Sulla vetta del podio questa settimana, la divina Diane Kruger in un total look Chanel. L’attrice di origine tedesca ha sfoggiato questo outfit perfetto e al contempo originale, proprio in occasione dell’importante sfilata Haute Couture autunno/inverno 2012-2013 di Chanel lo scorso 4 luglio a Parigi. La sfilata della maison è stata tutta ispirata ai capi storici creati da Mademoiselle Coco, mentre Diane ha scelto uno stile romantico con tocchi che hanno donato un vero twist all’insieme. Infatti, l’abito in una deliziosa tonalità di celeste è della collezione Resort 2013 di Chanel, che la bella Diane avrà ovviamente scelto per omaggiare il suo connazionale direttore artistico della casa di moda. Un abito semplice ma efficace, che valorizza la vita sottile della Kruger e le dona un’aria incantata con la gonna ampia lunga fino al ginocchio e le semplici mezze maniche. Questo mood sognante viene però sapientemente scompigliato grazie alle ballerine a punta in pelle nera con borchie argentate firmate dal mitico Christian Louboutin. Apprezziamo quindi non solo la scelta in sé di queste shoes, ma anche il “coraggio” di indossare un paio di scarpe rasoterra ad un evento ufficiale di grande importanza come una sfilata di Houte Couture; la bellezza di Diane non è stata per niente affievolita dal mancato “aiutino” tacco 12 cm, al contrario, queste ballerine hanno fatto del suo outfit un outfit vincente. Gli accessori sono comunque tutti vincenti: il cappellino nero, la mini pochette argentata, l’orologio bianco e il bellissimo orecchino sul lobo sinistro, messo in evidenza dai capelli legati a coda bassa. Il tutto è stato condito con un tocco di rosso passione su unghie e labbra, quest’ultime messe ancora più in evidenza dal trucco effetto naturale. E anche questa volta, la Kruger non ha dimenticato quello che è in assoluto il suo accessorio preferito: il suo bel fidanzato Joshua Jackson. Quest’ultimo, anche lui solitamente impeccabile, ha scelto uno stile casual e scanzonato, che ha messo ancora più in risalto la sua bella compagna. I due sono a nostro parere una delle coppie più cool del jet set internazionale. Voto: 10 e lode. Il caso è chiuso.

    Olivia Palermo Valentino Dress
    Secondo posto meritatissimo va questa settimana a Olivia Palermo. La socialite, lo scorso 3 luglio, ha sfoggiato un fantastico outfit Valentino proprio in occasione della sfilata Haute Couture autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda italiana, e giustamente non poteva non omaggiarla.

    Olivia non sceglie un abito nel classico color rosso Valentino, (come ha invece fatto Clémense Poésy con un risultato anche lei molto notevole), ma sceglie il rosa, uno dei colori più cool di questa stagione. Si tratta di un cocktail dress della collezione primavera/estate 2012 di Valentino in dolce pizzo rosa, con maniche larghe e gonna corta, reso più sensuale della cintura bianca che accentua la vita sottile della Palermo. L’outfit è stato completato da sandali Giuseppe Zanotti con tacco alto e borchie tonde argentato. Dunque, anche la Palermo come la Kruger, sceglie di dare un tocco rock ad un mood romantico. La pochette è anche lei argentata e morbida, per riprendere le scarpe, e gli accessori vengono completati da orecchini in perla, che enfatizzano l’aria bon-ton dell’abito. Anche Olivia non rinuncia al tocco sensuale del colore rosso, con cui abbonda su unghie di mani e piedi, mentre il trucco è molto semplice e i capelli sono raccolti a Gigliola. Nota di stile che le fa guadagnare il secondo posto questa settimana: gli occhiali da gatta in stile retrò. La protagonista di The City segue perfettamente le regole della “trend-setter che tutte vorremmo essere” e presenzia al front row della sfilata con il suo boy-friend Johannes Huebs. Lui bellissimo, ma con uno stile “rampollo” di buona famiglia che noi non amiamo particolarmente. Voto per questo look: 10 e lode.

    eltdbokop3zrdtor
    Terzo posto sul podio per l’idolo delle teen-agers Blake Lively. Questa settimana, la star di “Gossip Girl” è stata onnipresente in show televisivi per promuovere il suo nuovo e attesissimo film “Savages”. Il suo look più riuscito, che le ha fatto guadagnare il podio, è stato quello scelto per partecipare al “Late Night with Jimmy Fallon” lo scorso venerdì. Si tratta di un total look Lanvin della collezione primavera 2012 della maison francese. Uno stile sensuale e maturo, quello proposto da Blake, che la distanzia molto dal ruolo con la quale tutti la identificano: la giovane Serena Van Der Woodsen. La Lively sfoggia un look da vera donna in carriera con pantalone morbido in seta nera con aperture laterali e camicia a maniche lunghe in seta bianca. Il suo outfit ha il punto forte in un unico accessorio molto imponente: la Lanvin Eagle Crystal Necklace. Una collana molto appariscente a forma di aquila che, nel complesso dell’aoutfit, risulta perfetta. Ai piedi, Blake sfoggia un paio di sandali con tacco very simple color marrone di Gucci, i Kelis che, per quanto belli, noi avremmo scelto in un altra tonalità. Il trucco è anche in questo caso effetto naturale, niente smalto, e i capelli sono sciolti e vaporosi. Nel complesso, ci è piaciuta molto anche la attitude della giovane attrice ventiquattrenne, solare e fresca; d’altronde, anche Gucci l’ha scelta come testimonial del suo nuovo profumo “Premiere”. Voto: 9, a causa del colore delle scarpe!

    1133

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarOlivia PalermoVip StyleBest dressed of the weekDiane Kruger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI