Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Naomi Watts, Miranda Kerr e Keira Knightley

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Naomi Watts, Miranda Kerr e Keira Knightley
da in Look Star, Miranda Kerr, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La rubrica vip meglio vestite della settimana vede protagoniste, per questo appuntamento, quattro celebrity tra le più amate dal mondo fashion, nonché tra le più presenzialiste del nostro spazio. Riuscite già ad immaginare di chi stiamo parlando?

    Diane Kruger in Alberta Ferretti
    Dopo l’arrivo a Venezia nella giornata di lunedì, Diane Kruger ha partecipato al Jaeger-LeCoultre Gala Dinner per il festeggiamento del 180° anniversario di nascinta della griffe al Teatro La Fenice. Come volto dell’azienda, l’attrice ha indossato ovviamente un classico orologio Jaeger-LeCoultre, abbinato ad uno stupefacente abito viola profondo di Alberta Ferretti, appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014. La star ha scelto per l’evento un long dress con maniche a tre quarti e in velluto, chiaro segnale che l’estate sta davvero volgendo al termine. Insolitamente, Diane ha optato per un abito molto scuro e ne ha incarnato in pieno il mood abbinando anche una manicure scura. A brillare, ci hanno pensato le labbra grazie ad uno scintillante rossetto rosa e i suoi splendidi orecchini a stelle di H. Stern, che spiccavano grazie ai capelli raccolti indietro. Perfetta!

    Naomi Watts in Marchesa
    Naomi Watts sembrava fluttuare sul tappeto rosso della premiere francese del suo nuovo film ‘Diana’, che si è tenuta presso il Cinema UGS Normandie lo scorso venerdì sera. Dopo la prima londinese, l’attrice ha proseguito con il tema bianco del look, indossando un romantico abito Marchesa della collezione primavera/estate 2013. Un outfit inaspettato, che ha donato fantasia e fascino alla celebrity. La leggera silhouette a trapezio del vestito, in combinazione con il pizzo e gli strati di chiffon, creavano uno stile dolce e contemporaneo allo stesso tempo. La grazia di Naomi è stata amplificata grazie ai capelli raccolti ad updo e alle labbra rosa.

    Clutch nera e sandali argentati hanno completato questo outfit sofisticato e ben interpretato dalla Watts.

    Miranda Kerr in Dolce&Gabbana
    Miranda Kerr ha fatto colpo ancora una volta con il look scelto per il tappeto rosso del film ‘Mademoiselle C’ a New York City, lo scorso venerdì. La modella ha indossato uno splendido abito nero di Dolce & Gabbana, perfetta combinazione di sensualità e boho attitute grazie alla gonna fluida in velluto e al top di pizzo. Ammiriamo che Miranda abbia scelto un make up semplice e i capelli sciolti per completare il suo look, lasciando così la sua bellezza naturale incontaminata. Mentre le labbra brillanti sono una firma del Kerr-style, la scelta di questo vestito segna un bel cambiamento, che ha evidenziato soprattutto la pelle perfetta della top model.

    Keira Knightley in Mary Kontratzou
    Keira Knightley è tornata a regnare sul tappeto rosso al Princess of Wales Theatre di Toronto, in Canada, lo scorso sabato per la premiere di ‘Can A Song Save Your Life?’ durante il Toronto Film Festival. Keira, per l’evento, si è rivolta alla maestra delle stampe, Mary Katrantzou, che ha creato per lei questo delizioso abito senza spalline, con corpetto, voluminosa gonna a pieghe lunga fino al polpaccio e caratterizzato da paesaggi bucolici e murales pittorici. Ci aspettavamo un altro abito di Valentino Couture, ma questa creazione chic non ci ha deluse. La Knightley ha poi mantenuto gli accessori al minimo per lasciare la scena all’abito e completando il suo look con un paio di pump con cinturino alla caviglia e color cipria di Christian Louboutin. Ultimi ritocchi, smockey eyes e updo arruffato: adorabile!

    732

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMiranda KerrVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI