Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Kate Hudson, Mena Suvari e Emma Roberts

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Kate Hudson, Mena Suvari e Emma Roberts
da in Look Star, Vip Style

    Anche questa settimana abbiamo scelto le nostre vip meglio vestite, una più bella e stilosa dell’altra. Voi vi rilassate sulla spiaggia e sotto un ombrellone? Noi vi mostriamo quattro look da urlo!

    Diane Kruger in Mary Katrantzou
    Diane Kruger ha partecipato all’evento FOX All-Star Party a West Hollywood, California, lo scorso giovedì. L’attrice è la prima star ad aver indossato un look dalla collezione Resort 2014 di Mary Katrantzou. Il suo abito senza spalline, con corpetto aderente e una gonna asimmetrica a tema rosa e traliccio, con tasche oblique sui fianchi e avvolgente, è solo un altro esempio del perché Diane è sempre in alto nella lista delle celebrity meglio vestite. Per non appesantire il suo outfit, la Kruger ha scelto di aggiungere solo una clutch Jean bianco perla firmata Edie Parker e sandali neri con cinturino alla caviglia di Stuart Weitzman. Un colore delle labbra rosso scuro e capelli ondulati hanno completato il suo look. Giusto per essere pignole, ci sarebbe piaciuto vedere Diane fare qualcosa di diverso con i suoi capelli.

    Kate Hudson In Antonio Berardi
    Prima della premiere mondiale del suo film per la HBO ‘Clear History’, la meravigliosa Kate Hudson ha fatto una comparsa al programma americano ‘The Tonight Show with Jay Leno’. L’attrice sembrava una vera dea in un abito di Antonio Berardi della collezione Resort 2014: un tubino bianco scollato in pizzo bianco e broccato. Ci siamo subito innamorate di questo abito sublime, che brillava ancora di più sulla pelle abbronzata della star. Per personalizzare il suo look, Kate ha optato per le stesse pump Casadei in pelle di camoscio cipria sfoggiate per la premiere, abbinate a gioielli in oro, capelli ondulati e labbra lucide a dare gli ultimi dettagli.

    Avete visto il nostro look del giorno targato Balmain e sfoggiato dalla Hudson? Preferite quello o questo outfit Berardi?

    Mena Suvari In Versace Collection
    Mena Suvari ha dato una sferzata al suo stile, come ci ha dimostrato sul tappeto rosso per la quinta edizione dell’evento Hollywood Brazilian Film Festival 2013, inaugurato lo scorso mercoledì al teatro egiziano di Hollywood. L’attrice ha giocato molto la con il tema gold tanto caro a Versace, sfoggiando un outfit opulento caratteristico della casa della medusa. Mena ha scelto un abito da cocktail Versace Collection, drappeggiato ai lati e caratterizzato da un open back e gonna morbida, nonché da una riconoscibilissima stampa Versace a base di foglie dorate; per non parlare della cintura bianca con dettaglio Medusa in oro sulla fibbia: un vero classico Versace. Clutch in oro e sandali metallici hanno sollevato il livello di lucentezza di questo look, che sarebbe potuto risultare eccessivo, eppure no grazie alla semplicità di make up e dei capelli di Mena.

    Emma Roberts In MIchael Kors
    Emma Roberts ha partecipato alla premiere di ‘We’re The Millers’ a New York, tenutasi presso lo Ziegfeld Theater lo scorso giovedì, accanto a Jennifer Aniston e Olivia Wilde. La star ha scelto un sontuoso abito Michael Kors della collezione autunno/inverno 2013-2014. Emma ha lasciato parlare il suo long dress nero, accessoriandolo solo con orecchini di diamante Chopard e pump Casadei Rodio Stellix nere, che si confondevano con la moquette nera del “black carpet”. Chic or not?

    707

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI