Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Jessica Alba, Coco Rocha e Kate Bosworth

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Jessica Alba, Coco Rocha e Kate Bosworth
da in Jessica Alba, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana tornano portandoci una ventata di colore e allegria con i loro outfit particolarmente ricchi e spumeggianti. Se cercate un po’ di luce al riparo da queste grigie giornate invernali, sfogliate la nostra gallery glamour!

    Diane Kruger In Peter Pilotto For Target
    L’evento di lancio della linea Peter Pilotto for Target è stato il più esclusivo degli ultimi sette giorni. A presenziare a questo lancio memorabile, che ha avuto luogo a New York lo scorso giovedì, una Diane Kruger in tutto il suo splendore. L’attrice tedesca ha indossato un particolare e bellissimo mini abito appartenente ovviamente a questa collezione unica: vestito a maniche lunghe con doppia stampa floreale, sui temi del rosso, bianco, grigio e nero, caratterizzato per uno lato da doppia gonna. Una creazione meravigliosa, che Diane ha perfezionato con una clutch di Charlotte Olympia e pump nere con cinturino alla caviglia. Ultilmi tocchi: capelli raccolti con riga centrale e trucco luminoso. Stellare!

    Jessica Alba In Kenzo
    Jessica Alba ha partecipato all’evento “EXPERIENCE: East Meets”, organizzato dalla camera di commercio di Beverly Hills presso il Crustacean lo scorso mercoledì. L’attrice ha esibito uno dei suoi look più belli dall’inizio dell’anno, optando per un look casual composto da un maglione Kenzo con ricamato l’iconico motivo tigre della griffe e gonna a vita alta in pelle modello pencil. Uno stile rilassato e glamour coronato da tanti accessori: tanti bracciali, orologio, anelli e una maxi collana con pietre verdi perfettamente intonate alla clutch borchiata di Valentino, più stivali neri alti fino al ginocchio. Noi adoriamo Jessica Alba!

    Coco Rocha In Jean Paul Gaultier Couture
    Coco Rocha ha partecipato all’evento amfAR New York Gala 2014, che si è svolto presso il Cipriani Wall Street lo scorso mercoledì, alla quale ha partecipata una vera parata di star.

    Tra tutti i look chic esibiti, Coco Rocha è riuscita ancora una volta a catalizzare l’attenzione grazie a un look veramente unico. La top model canadese ha indossato un sublime abito Jean Paul Gaultier Couture della collezione primavera\estate 2014, caratterizzato da color block nero, blu, bianco e arancio e da design a cappa ma aderente sul busto. A completare l’outfit elegante, un braccialetto di diamanti, pump minimal nere e gli occhi cerchiati di kohl, lasciando l’abito al centro dell’attenzione. Uno stile che poche celebrity possono esibire!

    Kate Bosworth In Monique Lhuillier
    Kate Bosworth ha partecipato all’evento di Van Cleef & Arpels alla South Coast Plaza Boutique lo scorso giovedì a Orange County. L’attrice ha scelto un look sognante e très chic di Monique Lhuillier della collezione primavera\estate 2014, composto da tre pezzi: fascia su top trasparente senza maniche e gonna a matita, tutto in pura seta color crema. In quanto ospite d’onore della serata, Kate ha esibito dei gioielli tra i più lussuosi e preziosi della maison, abbinati a clutch Edie Parker e pump bianche. A perfezionare questo look importante, capelli raccolti in updo casual e make up brillante: una vera favola la Bosworth!

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/02/2014 15:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI