Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Emma Stone, Solange Knowles e Carla Gugino

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Emma Stone, Solange Knowles e Carla Gugino
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sono caratterizzate da un’esplosione di fiori ed estate i look delle vip meglio vestite della settimana. Andiamo a scoprire i vari look. I quattro outfit selezionati sono stati indossati da volti ben noti in quanto a stile, che in ogni evento non passano mai inosservati. Si tratta della meravigliosa attrice tedesca Diane Kruger, la popolarissima Emma Stone, la minimal Solange Knowles e infine la super elegante Carla Gugino. Andiamo a scoprire nel dettaglio i look della settimana.

    111
    Ci troviamo spesso a parlare di Diane Kruger, in quanto in ogni evento a cui partecipa spicca sempre per gusto e sensualità. Ci siamo letteralmente innamorate del suo outfit super estivo sfoggiato durante l’annuale appuntamento del Veuve Clicquot Polo Classic al Liberty State Park il 30 maggio in Jersey City, dove la bellissima Diane ha indossato una jumpsuit vintage firmata Roland Mouret, nera, con schiena scoperta e ampia scollatura. Il cappello e i flat sandals hanno dato un tocco di freschezza in più a questo meraviglioso look da giorno. L’attrice tedesca ha partecipato all’evento affiancata dal suo bel fidanzato Joshua Jackson, che in quanto a stile subisce l’arduo confronto con la raggiante Diane, sempre impeccabile.

    117
    Bella e sempre stylish, Emma Stone non sbaglia mai in quanto a look. Ha sfoggiato un meraviglioso minidress Emilio Pucci della collezione Fall 2015 in occasione della proiezione del film ‘Aloha’ nel West Hollywood, in California, il 27 Maggio. Come la sua collega Rachel McAdams, anche la dolce Emma ci ha conquistato con il suo look, caratterizzato dai colori neutri. Il vestito firmato Emilio Pucci è un favoloso intreccio di tulle ricamato, impreziosito da perle e frange.

    Super raffinata la giacca bianca con il quale aggiunge una linea più strutturata, per concludere con le bellissime pump ‘Tucsick’ Louboutin.

    121 copia
    Solange Knowles ci ha piacevolmente colpito con questo outfit minimal e impeccabile, sfoggiato in occasione del lancio del Veuve Clicquot Rich, al Cafè Royal di Londra il 27 Maggio. L’affascinante sorella di Beyoncè ha indossato un abito di Marios Schwab della collezione autunno 2014, asimmetrico, neutro, con un lungo drappo che cade sulle spalle. L’outfit è arricchito dai sandali bianchi ‘Wild Thing’ di Aquazzurra, bellissimi con il loro dettaglio piumato. Solange non rinnega mai il suo stile sobrio e sofisticato, con il quale riesce sempre a risultare femminile e a valorizzare la sua persona. Ci piace molto.

    126
    Bellissima e senza sforzo, Carla Gugino ha indossato un abito che da solo crea un look strepitoso. Si tratta di un vestito floreale Rochas Pre-Fall 2015, che la bella attrice ha indossato in occasione della promozione del film ‘San Andreas al TCL Chinese Theatre a Hollywood, il 26 maggio. L’outfit di Carla Gugino è reso impeccabile dagli accessori super luminosi di Jacob& Co. , come gli orecchini di rubino, e le pump di vernice nera Louboutin. La vivacità del look è garantita dalla stampa floreale, elegante e femminile.

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI