Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Emma Stone, Sienna Miller e Natalie Portman

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Emma Stone, Sienna Miller e Natalie Portman
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I quattro look delle vip meglio vestite della settimana arrivano ovviamente dalla croisette di Cannes. Sul red carpet hanno sfilato abiti da capogiro, ma noi abbiamo selezionato le attrici che si sono distinte per semplicità e glamour innato, prima fra tutte una super chic Diane Kruger in Dolce e Gabbana. Scopriamo insieme tutti i look nel dettaglio.

    copertina
    Diane Kruger incanta la croisette di Cannes in occasione del photocall di venerdì 16 Maggio del suo ultimo film ‘Maryland’ con questo mini dress dal colore blu cielo. L’attrice opta per un abito Dolce & Gabbana della collezione autunno 2015 ricco di charm, ma allo stesso tempo estremamente semplice. Il look è molto più luminoso grazie alla rosa di pallettes , mentre la schiena e le maniche sono impreziosite da bottoni di gusto vintage, anch’essi estremamente scintillanti. I nude sandals ‘Minny’ di Jimmy Choo sono una scelta raffinata e rendono ancora più chic il look dell’attrice tedesca, la quale dimostra ancora una volta di avere un gusto sofisticato e di non sbagliare mai in quanto a stile.

    Emma+Stone+Irrational+Man+Photocall+68th+Annual+aSZq_9Vq9HNl
    Emma Stone si fa sempre notare quando si tratta di stile e questo anche durante il Festival di Cannes 2015. La bella attrice ha posato sulla croisette il pomeriggio del 15 Maggio per il photocall di ‘Irrational Man’, l’ultimo lavoro di Woody Allen, e per l’occasione ha scelto un grazioso abito da cocktail di Oscar de la Renta della collezione Pre-Fall 2015. Il mini dress nero esalta la candida pelle di Emma grazie al pizzo della parte superiore e alla gonna in volant di organza. Un outfit molto gioioso e frizzante, dunque perfetto per questa giovane attrice, capace di essere sempre estremamente glam. Il tocco chic di questo look sono le ‘Pigalle Follies’ pumps di Christian Louboutin, che completano quello che è uno degli outfit della settimana.

    Jury+Photocall+68th+Annual+Cannes+Film+Festival+cCiqy1MvLX8l
    Sienna Miller fa la sua comparsa all’edizione del Festival di Cannes 2015 come componente della giuria, ed in occasione del photocall del 13 Maggio si presenta ai fotografi con un look che ci ha colpito molto in quanto semplice ma super glam.

    Sienna indossa un meraviglioso vestito Balenciaga della collezione autunno 2015, seducente in quanto lascia scoperte le spalle, ma estremamente sofisticato. L’abito scelto dall’attrice ha una linea molto elegante e femminile, grazie alla cura dei dettagli e ai tessuti. Un look reso perfetto dall’abbinamento con il sandalo nero con cinturino alla caviglia e dal taglio di capelli bob corto che le conferisce ancora più charm.

    Natalie+Portman+Tale+Love+Darkness+Premiere+xDJxFqmKi Ul
    Natalie Portman fa il suo debutto sul red carpet del Festival di Cannes 2015 con un look che è strabiliante perché semplice ed estremamente sofisticato. L’attrice, che si presenta sulla croisette con il suo primo film da regista, ‘A Tale of Love and Darkness’, si dimostra ancora una volta regina di stile grazie a questo look firmato Christian Dior Couture Spring 2015. Dunque continua ad essere vincente il connubio con la maison francese, grazie alla quale Natalie riesce sempre a farsi notare per eleganza e semplicità, una sorta di femminilità senza tempo data dalla linea dell’abito, con corpetto nero e gonna celeste con motivo grafico floreale. I capelli raccolti esaltano il viso dell’attrice, illuminato da splendidi orecchini di brillanti. Bellissima come sempre.

    733

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI