Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Emilia Clarke, Kate Hudson e Kim Kardashian

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Emilia Clarke, Kate Hudson e Kim Kardashian
da in Food, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana scelte da Stylosophy sono quattro star esperte in quanto a look glamour. Tra i numerosi eventi di questi giorni le nostre protagoniste si sono distinte per uno stile elegante, raffinato e soprattutto femminile. Si tratta di dive ben note al mondo della moda e anche alla nostra rubrica, ma non smettiamo mai di ammirarne gli outfit sensuali e chic. Andiamo a parlare della bellissima Diane Kruger, della deliziosa Emilia Clarke, di un’affascinante Kate Hudson e infine di un’inaspettata Kim Kardashian. Vediamo questi look nel dettaglio.

    Diane Kruger in Marc Jacobs

    Il red carpet è sempre all’insegna del fashion per Diane Kruger, la quale ha optato per un capo Marc Jacobs in occasione della premiere di Sky – Der Himmel in Mir. La capitale tedesca ha visto splendere una Kruger super glamour con il mini dress customizzato dello stilista statunitense, caratterizzato da rifiniture metallizzate e inserti luminosi sui toni dell’argento e del nero. Spalline alte, maniche lunghe e gonna corta fa molto abito invernale, un po’ fuori stagione la scelta di Diane ma decisamente cool. I sandali sono i Sophia di Cesare Paciotti, una creazione della collezione Primavera 2016 dal gusto accattivante con i lacci a incrocio e i dettagli iconici del brand, ovvero i pugnali metallici. Acconciatura e make-up sono naturali e sobri, l’ideale vista la ricchezza del vestito.

    Emilia Clarke in Ulyana Sergeenko

    Emilia Clarke monopolizza l’attenzione ad ogni evento come per la premiere di Me Before You grazie all’outfit firmato Ulyana Sergeenko. L’attrice, impegnata nella promozione del suo ultimo film a Londra presso The Curzon Mayfair, ha sfoggiato nuovamente il suo charme e la sua eleganza. L’abito scelto per l’occasione è una creazione della collezione Couture Primavera 2016, una meraviglia in pizzo lavorato a mano sulle tonalità del giallo e del bianco. Il corpetto rigido contrasta con la morbidezza della gonna a doppio strato, un dettaglio originale che rende unico il vestito. Emilia è molto sofisticata con questo genere di look, i sandali metallizzati lo sdrammatizzano e aggiungono un tocco di luce, così come per le labbra rosa, una vera esplosione di primavera.

    Kate Hudson in Amanda Wakeley

    Kate Hudson non sbaglia mai in quanto a scelte fashion e il long dress Amanda Wakeley indossato al 2016 Kaleidoscope Ball ha incantato gli ospiti. L’attrice ha partecipato all’evento tenutosi a Culver City, California, e non rinuncia alla sensualità optando per un abito in seta della collezione Autunno 2016. La scollatura è un must per gli outfit del momento e Kate non si fa mancare nulla. Decollété e schiena scoperta rendono il suo look glamour e super femminile, grazie all’aiuto di un colore di tendenza quale il viola. La luminosità del tessuto è accentuata dai gioielli Harry Winston, in particolare i pendenti e il girocollo, che vanno così ad impreziosire la nostra protagonista . I sandali con platform sono invece una creazione Giuseppe Zanotti, perfetti per completare l’outfit.

    Kim Kardashian in Vivienne Westwood

    Non poteva passare inosservato il look Vivienne Westwood sfoggiato da Kim Kardashian alla premiere de La Traviata a Roma. Forse l’outfit migliore dopo tanto tempo per la nota socialite, la quale si fa notare spesso per mise appariscenti e sensuali. L’abito scelto per posare sul red carpet della capitale italiana è un long dress monospalla della stilista inglese, caratterizzato dalla tonalità bianca eterea e dal drappo che esalta il décolleté. Uno spacco profondo, anche questo un elemento di grande tendenza, mette in mostra i sandali dorati con platform, super slanciati e abbelliti da foglie che ci portano alla mente un gusto da dea greca. I pendenti sono l’accessorio scelto da Kim, che con lo stile Vivienne Westwood conquista punti fashion.

    851

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI